Colite ulcerosa

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Steel77
    Super Moderator
    • Feb 2002
    • 73584
    • 2,380
    • 2,916
    • Italy [IT]
    • Send PM

Originariamente Scritto da flex wheeler
    escludete tutte le proteine in polvere o solo le caseinato e le siero??? Sto pensando di far colazione con le pro di soia visto che mi hanno sconsigliato pure l'albume d'uovo...
    c**** flex mi dispiace di sta situazione.deve essere terribile.

Commenta

• flex wheeler
      Bambino Prodigio
      • Jul 2000
      • 13116
      • 369
      • 344
      • Conversano BARI
      • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
      c**** flex mi dispiace di sta situazione.deve essere terribile.
      Dopo un po ci fai l'abitudine e impari a conviverci...
      ...anche se a ogni nuovo divieto un po di sconforto mi viene...

Commenta

• NiTrO
        Bodyweb Member
        • Oct 2004
        • 47
        • 0
        • 0
        • Send PM

Alex, dove sei??

ci illumini??

nemmeno le pro dell'albume d'uovo vanno bene??

Miky a te come va??
        "....Noi siamo caduti e ci siamo rialzati parecchie volte. E se l’avversario irride alle nostre cadute, noi confidiamo nella nostra capacità di risollevarci..."

Commenta

• NiTrO
          Bodyweb Member
          • Oct 2004
          • 47
          • 0
          • 0
          • Send PM

MA PORCA PALETTA....HO DI NUOVO LA DIARREA!!!!!

Alex ma che fine hai fatto???

se uso il bioflorin che mi hai consigliato, si ristabilisce la flora batterica?

Grazie, Ciao!
          "....Noi siamo caduti e ci siamo rialzati parecchie volte. E se l’avversario irride alle nostre cadute, noi confidiamo nella nostra capacità di risollevarci..."

Commenta

• Alex Zuccaro
            Bodyweb Advanced

• Nov 2004
            • 96
            • 10
            • 0
            • Verbania
            • Send PM

Mannaggia!!!!!

Originariamente Scritto da NiTrO
            MA PORCA PALETTA....HO DI NUOVO LA DIARREA!!!!!

Alex ma che fine hai fatto???

se uso il bioflorin che mi hai consigliato, si ristabilisce la flora batterica?

Grazie, Ciao!
            Adesso Nitroe il momento di stare calmo e di non perdere il senso della realtà
            per una comprensibile paura del nostro nightmare!!
            Ora cerca di valutare se stai arrivando ad una fase della colite ulcerosa o hai solo un pò di diarrea comunque dovuta ad una fragilità gastrointestinale ma non RCU attiva!!!
            Se hai una sola scarica o due al giorno senza sangue nelle feci non sei in fase attiva e una dose massiccia di bioflorin può risolverti il problema in due tre giorni.
            Cerca poi di valutare se hai della diarrea o una vera e propria dissenteria con frequenti scariche con feci liquide!!
            Elimina subito verdure e cibi irritanti conosciuti.
            Se non hai dissenteria prova con un prodotto che si chiama stopper ogni volta che hai un episodio.
            Infine valuta il dolore addominale..... in fase attiva movimenti rumori e dolori addominali sono costanti......
            Fammi sapere......
            Io uso bioflorin prima dei pasti a stomaco vuoto 4 + 4 + 4 x due giorni poi scalo........

Commenta

• NiTrO
              Bodyweb Member
              • Oct 2004
              • 47
              • 0
              • 0
              • Send PM

alex finalmente...

inannzitutto, mi potresti lasciare il tuo indirizzo e-mail, o mi contatti all'indirizzo che ti ho postato prima?

sangue nelle feci no, ma ho avuto diversi movimenti qualche dolore e gonfiore pazzesco, la settima scorsa, ora il gonfiore è passato e perfino riesco a rivedere gli addominali, che non trovavo +... :-((
              ma lo stopper è tipo imodium? a me questo non sortisce un grande effetto, + che altro mi si crea il solito gonfiore..
              Grazie dei tuoi saggi consigli ale..
              ti prego sentiamoci in pvt, sei un valido riferimento per me...capiscimi, sono alle prime esperienze, se così le vogliamo chiamare, co sta cacchio di storia di m**da!!!
              Last edited by NiTrO; 15-11-2004, 18:55:21.

Commenta

• Alex Zuccaro
                Bodyweb Advanced

• Nov 2004
                • 96
                • 10
                • 0
                • Verbania
                • Send PM

alex finalmente...

inannzitutto, mi potresti lasciare il tuo indirizzo e-mail, o mi contatti all'indirizzo che ti ho postato prima?

sangue nelle feci no, ma ho avuto diversi movimenti qualche dolore e gonfiore pazzesco, la settima scorsa, ora il gonfiore è passato e perfino riesco a rivedere gli addominali, che non trovavo +... :-((
                ma lo stopper è tipo imodium? a me questo non sortisce un grande effetto, + che altro mi si crea il solito gonfiore..
                Grazie dei tuoi saggi consigli ale..
                ti prego sentiamoci in pvt, sei un valido riferimento per me...capiscimi, sono alle prime esperienze, se così le vogliamo chiamare, co sta cacchio di storia di m**da!!!
                Ciao Nitro come si fa ad entrare in pvt? Fammi sapere cosi ti mando l'e-mail
                ok?
                Comunque mi sembra che siamo messi abbastanza bene x quello che si può...
                purtroppo ci dobbiamo accontentare....
                Lo stopper non ha niente a che fare con l'imodium anzi tieni lontano quella
                roba, piuttosto un antispastico tipo buscopan ma anche quello non è il top
                per il nostro intestino......... tieni duro che andrà bene........... aspetto tue notizie ........... ciao
                Alex

Commenta

• NiTrO
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2004
                  • 47
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

ah..scusa, questo forum non è abilitato all'invio e ricezione di messaggi privati.
                  Ti ridò il mio indirizzo:
                  vincycastano@virgilio.it

Contattami please

ho comprato anche il bioflorin, ti devo chiedere alcune cose...non ho capito bene in che quantità prenderne..
                  Last edited by NiTrO; 16-11-2004, 01:15:27.

Commenta

• NiTrO
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2004
                    • 47
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Alex

sto prendendo il bioflorin, ma secondo me ne prendo pochissimo.
                    ne prendo 3 al giorno, com'è scritto sulla confezione perchè non ho capito tu quante ne prendi.
                    hai detto 4+4+4, cioè 12 al giorno??Prima di fare mosse azzardate volevo essere sicuro se avevo capito bene.

Comunque la diarrea non mi si ferma..Porcazz..
                    per fortuna no sangue, no muco!
                    Marò ieri sono andato in palestra...io e la fiacchezza una simbiosi perfetta!

MI sentivo proprio senza forze

a tal proposito volevo anche consigli da te su come ti comporti, quando sei un po+ debellatto..

potresti rispondermi all'indirizzo che ho postato sopra??

SCUSA se ti rompo. CIAO!

Commenta

• NiTrO
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2004
                      • 47
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

e bene SI...è arrivato proprio IL MOSTRO!!!!!!

Ho sangue di nuovo ca**o!!!!!

e dire che nemmeno 15 giorni fà feci il prelievo e uscì tutto perfetto tra i valori..Porcapu**ana!

Alex, ecco perchè cercavo il tuo aiuto...non mi hai + risposto :-(

ora mi è toccato chiamare il mio gastroenterologo di Roma e subito mi ha ridato il flagil,(antibiotico) per un paio di giorni e vedere come va!

io + che altro non mi dispero quando mi viene un attacco, ma mi in***** come una bestia!!!

si passa dal benessere al malessere nel giro di pochi giorni eccheccaz...
                      ora che ci stavo dando sotto in palestra..cmq un primo campanello di allarme già lo ebbi martedì, infatti non ce la facevo ad alzare i pesi che solitamente alzo!

A voi ve li somministrano gli antibiotici in fase attiva???

aspetto sempre vostri consigli..

p.s. mikè che fine hai fatto pure tu???

Commenta

• NiTrO
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2004
                        • 47
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Grazie x la mail ALEX!

ti ho risposto ma mi dà il seguente errore:

- These recipients of your message have been processed by the mail server:
                        ********@tiscali.it; Failed; 5.1.1 (bad destination mailbox address)

Remote MTA mail-mx-3.tiscali.it: SMTP diagnostic: 550 RCPT TO:<*******@tiscali.it> User unknown

che vuol dire?

Ciao

Commenta

• NiTrO
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2004
                          • 47
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

IL NEMICO E' BATTUTO RAGA'!!!!

ce l'ho fatta, sto già un po' meglio ora..

ALEX, ma come devo fare per risponderti alla mail che mi inviasti l'altro giorno???

hai un altro indirizzo sul quale posso risponderti??

Commenta

• flex wheeler
                            Bambino Prodigio
                            • Jul 2000
                            • 13116
                            • 369
                            • 344
                            • Conversano BARI
                            • Send PM

IL NEMICO E' BATTUTO RAGA'!!!!

ce l'ho fatta, sto già un po' meglio ora..

ALEX, ma come devo fare per risponderti alla mail che mi inviasti l'altro giorno???

hai un altro indirizzo sul quale posso risponderti??

Grande nitro!!!

Commenta

• NiTrO
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2004
                              • 47
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

ciao michè

a te come va??

Commenta

• flex wheeler
                                Bambino Prodigio
                                • Jul 2000
                                • 13116
                                • 369
                                • 344
                                • Conversano BARI
                                • Send PM

benone... non ho diarrea e\o perdite!!!

Anzi ho pure stitichezza adesso!!!

Cmq, non ho ancora letto tutti i tuoi quesiti ad alex... vedrò di farvi qualche domanda appena finisco!!!

Commenta

Working...
                                X