Originariamente Scritto da maurillo
Colite ulcerosa
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
miki...vedrai che il modo per farti star bene lo troviamo
Cmq io sono Mikele e questa è la mia mail romibrothers@inwind.it
Sei della provincia di Bari vero?io invece, sono della provincia di Salerno.
E' davvero una brutta sensazione... ad esempio oggi vorrei andare in pale (è aperta 4\5 ora), ma sono dubbioso perchè potrebbe venirmi un attacco improvviso...
Scusami per il modo in cui scrivo, mi sto rendendo conto che ci metto frasi sconnesse, con due concetti messi insieme... la fretta *******!!!
quando la malattia è in fase acuta, tutto l'organismo va in sofferenza, TI CONSIGLIO DI EVITARE PER QUESTI GIORNI!
...per far passare la dissenteria, altre volte mi hanno fatto stare a digiuno per 24h con delle flebo...
Scusami per il modo in cui scrivo, mi sto rendendo conto che ci metto frasi sconnesse, con due concetti messi insieme... la fretta *******!!!
CIAO MICHE'!!"....Noi siamo caduti e ci siamo rialzati parecchie volte. E se l’avversario irride alle nostre cadute, noi confidiamo nella nostra capacità di risollevarci..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NiTrOe a me non ci pensate???
piacere miky, io sono Enzo.Ti contatterò sicuramente..
Sei della provincia di Bari vero?io invece, sono della provincia di Salerno.
Ocio..vai adagio se hai perdite.POTRESTI AVERE UN CALO FISICO, oltre che all'attacco in sè per sè!
quando la malattia è in fase acuta, tutto l'organismo va in sofferenza, TI CONSIGLIO DI EVITARE PER QUESTI GIORNI!
Ci son passato pure io purtroppo..ti hanno messo i cateterini sempre fissi al braccio con l'ago di plastica vero?BRUTTO...veramente BRUTTO!
ma non preoccuparti..non siamo mica insegnanti di italiano????
CIAO MICHE'!!
Penso di andarci in palestra, magari invece di fare un 6x90% faccio un 3x8, ma non voglio mollare, sopratutto perchè dopo il ricovero non sono mai stato costante!!!Last edited by flex wheeler; 01-11-2004, 14:02:35.
Commenta
-
-
heylà ragà come tira???
Ciao MikY, tutto bene???
Doc..la tua mail non mi è + arrivata..so che hai mille impegni..appena hai del tempo..
sono 2 giorni che ho anche io un piccolo problema.
ho la pancia talmente gonfia, che mi dà un fastidio dell'anima, a parte il dolore.
ed è da ieri che ho diarrea, andando diverse volte in bagno!
devo dire il vero, le feci nemmeno mi convincono tanto!!spero non sia un altro attacco
una domanda:
non posso prendere nulla, tipo del carbone vegetale o similari per far alleviare almeno il gonfiore??
grazie ragà!
Ciaooooo"....Noi siamo caduti e ci siamo rialzati parecchie volte. E se l’avversario irride alle nostre cadute, noi confidiamo nella nostra capacità di risollevarci..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NiTrOheylà ragà come tira???
Ciao MikY, tutto bene???
Doc..la tua mail non mi è + arrivata..so che hai mille impegni..appena hai del tempo..
sono 2 giorni che ho anche io un piccolo problema.
ho la pancia talmente gonfia, che mi dà un fastidio dell'anima, a parte il dolore.
ed è da ieri che ho diarrea, andando diverse volte in bagno!
devo dire il vero, le feci nemmeno mi convincono tanto!!spero non sia un altro attacco
una domanda:
non posso prendere nulla, tipo del carbone vegetale o similari per far alleviare almeno il gonfiore??
grazie ragà!
Ciaooooo
A me proprio oggi dopo un digiuno di 24h mi è passata la diarrea...il sangue no...
Sul Corriere Salute ho letto che potremmo avere un grosso aiuto dall'ALOE. Ho ritagliato l'articolo, non l'ho nacora letto. ti farò sapere!!!
In Bocca al lupo!!!
O forse in questo caso è più appropriato in culo alla balena!!!
Commenta
-
-
si è toccata anche a me un po' di dissenteria...PORCAZZ...
per fortuna senza sangue...ormai ho capito che quando mi si gonfia la pancia in modo abnorme, mi si scatena la diarrea!!!
Non so se sarà stato lo yogurt, o un eccesso di uova a causarmi ciò!
TU che ne pensi??
a te le uova che effetto fanno?
Michè, fammi sapere subito per quanto riguarda questo aloe, sarei interessatissimo anche io...
Ciao Amicone!Last edited by NiTrO; 07-11-2004, 17:46:11."....Noi siamo caduti e ci siamo rialzati parecchie volte. E se l’avversario irride alle nostre cadute, noi confidiamo nella nostra capacità di risollevarci..."
Commenta
-
-
ciao Frido
io sinceramente non l'ho mai provata, ma se dicono che è buona per la RCU, allora corro subito a prenderla.
dove si potrebbe reperire?"....Noi siamo caduti e ci siamo rialzati parecchie volte. E se l’avversario irride alle nostre cadute, noi confidiamo nella nostra capacità di risollevarci..."
Commenta
-
-
Ragazzi finalmente ho trovato un'associazione che ci può aiutare x questa maledetta malattia. Una mia considerazione personale è che questa malattia mi sia venuta con il maledetto latte, bevevo da 500 a 1,5 lt di latte al giorno fino all'età di 18 anni quando non l'ho più tollerato xchè il mio colon era cotto a puntino grazie a lui . Voi pensate che sia stato il latte e i suoi derivati ? Se io dovessi berne anche poco i dolori sono terribili. Quando spiegano dei vantaggi sul latte li ucciderei... nel vero senso della parola.
Questo sito è veramente valido: http://www.amiciitalia.org/articoli.htm, parla pure delle videocapsule e dove effettuano il controllo
Saluti
Alex
Commenta
-
-
Alex, conocevo già quel sito, ma nonostante ci siano persone molto vailde e preparate, fornendoti una siegazione dettagliata in tutto e per tutto, purtroppo non esiste ancora un farmaco o un rimedio per eliminare del tutto la malattia!"....Noi siamo caduti e ci siamo rialzati parecchie volte. E se l’avversario irride alle nostre cadute, noi confidiamo nella nostra capacità di risollevarci..."
Commenta
-
-
io usavo il pentasa, che è mesalazina, dopo parecchi hanni lo sto riprendendo , xchè ha tre mesi che sono fuori ciclo anabolico, Che forse mi ha aiutato contro l'infiammazione, ora voglio andarmi a ricontrollare,visto che prendendo sto pentasa non ho più fame e mi fa male il colon lo stesso. CHe mi dici? Voglio fare la colonscopia e la videocapsula
Commenta
-
-
da quanto tempo sei affetto di colite?
io prendo il pentacol (che è lo stesso) da + di un anno ormai, problemi di appetito non ne ho mai avuti.
il colon mi fa male ogni tanto, ma non so se dipende da questo.
a te che parte ti fa male?
a me generalmente, la parte inferiore sinistra.
a breve dovrei fare anche io un controllo, e ti dico che l'idea della videocapsula mi piace anche a me.
penso proprio di farla..."....Noi siamo caduti e ci siamo rialzati parecchie volte. E se l’avversario irride alle nostre cadute, noi confidiamo nella nostra capacità di risollevarci..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerRaga, so che la videocapsula costa un botto...tipo 500€...
...mi sembrano troppi per una cosa che devi cagare!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NiTrOsi è toccata anche a me un po' di dissenteria...PORCAZZ...
per fortuna senza sangue...ormai ho capito che quando mi si gonfia la pancia in modo abnorme, mi si scatena la diarrea!!!
Non so se sarà stato lo yogurt, o un eccesso di uova a causarmi ciò!
TU che ne pensi??
a te le uova che effetto fanno?
Michè, fammi sapere subito per quanto riguarda questo aloe, sarei interessatissimo anche io...
Ciao Amicone!
ora che il latte non lo posso più bere, prendo 350ml di albumi pastorizzati, ci metto zucchero e cereali (spesso ci metto 50ml di latte ) e faccio colazione con quelli...
quindi nitro, personalmente ti direi che non centrano le uova, ma credo sia un discorso soggettivo, quindi prova a d esclude prima una cosa poi l'altrae vedi come reagisci.
Commenta
-
Commenta