Colite ulcerosa

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Simon82
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2003
    • 460
    • 6
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Freddy75
    i cambi di stagione sono micidiali per sta malattia per quanto riguarda il ferro penso che debba essere iniettato ogni 2-3 mesi in terapie marziali (endovenose)
    per chi ha tendenza alle anemie.
    io senza nemmeno accorgermene sono stato un anno con emoglobina a 7,5 e ferritina a 3 ogni tanto mi sentivo debolissimo e non capivo il perchè;
    Come ho iniziato la terapia di FERRO mi sono sentito come un LEONE erano anni
    che vivevo con emoglobina bassissima, quasi quasi mi ero dimenticato come ci si sente con i valori normali.
    Tieni duro amico, credo che la scienza presto risolverà questa dannata patologia
    Non dirmi niente.. 4 anni fa mi ero abituato a vivere con 4 di emoglobina. Quando mi hanno ricoverato e con flebo sono passato a 9 circa avrei potuto alzare le macchine dalla forza che avevo.
    Dovro' ricominciare a prendere ferro per bocca.

Commenta

• Freddy75
      Bodyweb Member
      • Mar 2005
      • 37
      • 0
      • 0
      • Send PM

da quanto ne so io quando arriva a livelli così bassi, prendendolo per bocca
      è dura io credo che per riportare i valori a livelli normali dovrai farlo o endovena o intramuscolo cosa che sconsiglio in quanto può creare ematomi molto grandi;
      Io se lo prendo per bocca vado a finire per stracci, è una dele cose che mi infiamma maggiormente l'intestino.

Commenta

• NiTrO
        Bodyweb Member
        • Oct 2004
        • 47
        • 0
        • 0
        • Send PM

ciao ragà come vi butta???

volevo sapere se qualcuno aveva preso sta famosa glutammina e se ci sono miglioramenti.

un megasaluto!!!
        "....Noi siamo caduti e ci siamo rialzati parecchie volte. E se l’avversario irride alle nostre cadute, noi confidiamo nella nostra capacità di risollevarci..."

Commenta

• MaverickCS
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da NiTrO
          ciao ragà come vi butta???

volevo sapere se qualcuno aveva preso sta famosa glutammina e se ci sono miglioramenti.

un megasaluto!!!
          No, non ho provato. In compenso, i bcaa in polvere mi creano qualche problema dopo un paio d'ore.

Commenta

• NiTrO
            Bodyweb Member
            • Oct 2004
            • 47
            • 0
            • 0
            • Send PM

Maverick io i bcaa li ho proprio eliminati..che tipo di problema hai???

l'ultima spiaggia per me è solo la glutammina, x tale motivo volevo sentire il parere di qualcuno che la prendeva.
            "....Noi siamo caduti e ci siamo rialzati parecchie volte. E se l’avversario irride alle nostre cadute, noi confidiamo nella nostra capacità di risollevarci..."

Commenta

• Freddy75
              Bodyweb Member
              • Mar 2005
              • 37
              • 0
              • 0
              • Send PM

un mio amico ne aveva un po e me ne sono fatta dare una ventina di grammi,

ne ho presa 2 grammi per provare ma mi ha dato da subito una sensazione di infiammazione diffusa anche abbastanza marcata, ho fatto un altro tentativo 2 giorni dopo ma ha sortito gli stessi effetti;
              Mi spiace ma a quanto pare almeno per me la strada integratori è ormai deltutto preclusa, fatta eccezzione di aminoacidi omeopatici.

Commenta

• NiTrO
                Bodyweb Member
                • Oct 2004
                • 47
                • 0
                • 0
                • Send PM

AaaaaZZZZZ!!!

Commenta

• Simon82
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2003
                  • 460
                  • 6
                  • 0
                  • Send PM

da quanto ne so io quando arriva a livelli così bassi, prendendolo per bocca
                  è dura io credo che per riportare i valori a livelli normali dovrai farlo o endovena o intramuscolo cosa che sconsiglio in quanto può creare ematomi molto grandi;
                  Io se lo prendo per bocca vado a finire per stracci, è una dele cose che mi infiamma maggiormente l'intestino.
                  Se comincio ora che sono a 9 direi che ce la faccio tranquillamente.. se le prendo a stomaco pieno non mi danno grandi problemi.
                  Ieri ho fatto l'esame della videocapsula e vediamo se si riesce a rivedere qualcosa. Comunque il professore con cui sono in cura, mi ha detto che probabilmente altri esami sarebbero la colonscopia e l'anticorpale (nelle analisi del sangue). La possibile cura che proviamo a quanto pare visto che nel mio caso sono state escluse patologie croniche, non appena me la iniziano dovrebbe essere a base di sucralfato (astrogel o qualcosa del genere). Qualcuno ha esperienze in merito?

Commenta

• MaverickCS
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da NiTrO
                    Maverick io i bcaa li ho proprio eliminati..che tipo di problema hai???

l'ultima spiaggia per me è solo la glutammina, x tale motivo volevo sentire il parere di qualcuno che la prendeva.
                    Colite. Penso anche con una componente spastica. Non prendo più integratori e devo stare attento a quel che mangio. Mi accontenterò di progredire senza integratori..

Commenta

• Freddy75
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2005
                      • 37
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

si tanto da quel poco che ho visto la massa la mantieni, forse progredire è più
                      facile con gli integratori che danno fra l'altro una maggiore durezza e tonicità ma
                      sono differenze che notiamo solo noi sul nostro corpo magari il tuo compagno d'allenamento nemmeno si accorge della differenza.

Commenta

• flex wheeler
                        Bambino Prodigio
                        • Jul 2000
                        • 13116
                        • 369
                        • 344
                        • Conversano BARI
                        • Send PM

UP!

Riesumo sto 3d visto che da ieri sono in allarme rosso...

Da oggi ho ripreso il cortisone!!!

Amici di sventura datremi qualche consiglio!!!

Commenta

• Freddy75
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2005
                          • 37
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

come mai questa scelta?
                          quanto ne prendi?
                          quanti anti infiammatori prendevi prima?
                          in che modo stai mangiando...quante volte?
                          Avrei piacere di poterti, attraverso la mia esperienza personale,
                          aiutarti a scovare la possibile causa di un "presunto" peggioramento...non sono
                          un medico ma con il passare de tempo questa malattia almeno per me sta diventando via via più prevedibile... dammi qualche elemento, e magari si riesce a capire da cosa può dipendere questa riacutizzazione, se di riacutizzazione si tratta.
                          Ps: se vuoi rispondimi in privato

Commenta

• flex wheeler
                            Bambino Prodigio
                            • Jul 2000
                            • 13116
                            • 369
                            • 344
                            • Conversano BARI
                            • Send PM

come mai questa scelta?
                            quanto ne prendi?
                            quanti anti infiammatori prendevi prima?
                            in che modo stai mangiando...quante volte?
                            Avrei piacere di poterti, attraverso la mia esperienza personale,
                            aiutarti a scovare la possibile causa di un "presunto" peggioramento...non sono
                            un medico ma con il passare de tempo questa malattia almeno per me sta diventando via via più prevedibile... dammi qualche elemento, e magari si riesce a capire da cosa può dipendere questa riacutizzazione, se di riacutizzazione si tratta.
                            Ps: se vuoi rispondimi in privato
                            Il mio contatto di msn è flexwheeler_79@hotmail.com

mi farebbe molto piacere parlarti dettagliatamente. Per avere + info clicca qui.

Da un po di giorni avevo piccole fitte che dovevano farmi pensare, poi 2 sabati fa ho un po esagerato con pizza alcool e sigaro... boh forse è stato quello!!!

Uso 2vv al giorno asacol 800 (mesalazina)
                            in fase acuta clismi di asacol 4g e clismi di cortisone.

Commenta

• TOPO GIGIO
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2004
                              • 34
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da flex wheeler
                              Il mio contatto di msn è flexwheeler_79@hotmail.com

mi farebbe molto piacere parlarti dettagliatamente. Per avere + info clicca qui.

Da un po di giorni avevo piccole fitte che dovevano farmi pensare, poi 2 sabati fa ho un po esagerato con pizza alcool e sigaro... boh forse è stato quello!!!

Uso 2vv al giorno asacol 800 (mesalazina)
                              in fase acuta clismi di asacol 4g e clismi di cortisone.
                              FLEX, MI DISPIACE SENTIRE KE SEI DI NUOVO IN FASE ATTIVA, PURTROPPO QUESTO E' ANKE UN PERIODO IN CUI LA MALATTIA SI MANIFESTA RICORDO KE I PRIMI SINTOMI MI SONO COMPARSI 3 ANNI FA PROPRIO IN QUESTO MESE.
                              MI RAKKOMANDO NON BUTTARTI GIU' REAGISCI ALLA GRANDE COME SEMPRE

P.S.: EVITA SEMPRE GLI ALCOLICI

Commenta

• flex wheeler
                                Bambino Prodigio
                                • Jul 2000
                                • 13116
                                • 369
                                • 344
                                • Conversano BARI
                                • Send PM

***** gli alcolici li evito da un anno ormai!!!
                                Per una birra e un drink sabato 4... tutta colpa di Miotto!!!

Commenta

Working...
                                X