ciao Gigio..Benvenuto nella fossa Dei Leoni!!!
idem, col mio primo attacco!a me pensavano fosse un virus, mi credi che quell'anno arrivai in ospedale con le allucinazioni???la febbre mi stava devastando..
da allora sei riuscito a stare sempre bene???mai problemi??
per quanto tempo hai preso cortisone???
caxxo ragà io in questo periodo sto scoppiando, mi stanno abbuffando di cortisone, sto diventando quanto un palloncino...!
voi avete notato effetti collaterali di questo dal punto di vista muscolare???se vado in pale, possono esserci complicanze??
come fai a recuperare in breve tempo il tono perso???che integratori prendi???
ragà io le pro purtroppo adesso non posso provarle, sono in fase attiva..ma è successo che le prendevo prima che avessi gli attacchi precedenti, quindi un po' paura avrei di prenderle...
A.A.A. Consigli cercasi
CIAUUZZZ
Ciao ragazzi è la prima volta che vedo il post, soffro pure io di colite ulcerosa, mi è stata diagnosticata nel febbraio del 2003 ho passato 10 gg. in ospedale. Ho rischiato seriamente un' operazione chirurgica, ho avuto la febbre alta per 30 gg. i medici non riuscivano a capire di cosa soffrissi alla fine sono stato curato con dosi massicce di cortisone e 3 pastiglie al giorno di asacol 800 che continuo a prendere ancora adesso solo a metà dosaggio.
da allora sei riuscito a stare sempre bene???mai problemi??
per quanto tempo hai preso cortisone???
caxxo ragà io in questo periodo sto scoppiando, mi stanno abbuffando di cortisone, sto diventando quanto un palloncino...!
voi avete notato effetti collaterali di questo dal punto di vista muscolare???se vado in pale, possono esserci complicanze??
Da quel momento non ho più avuto attacchi per fortuna allora persi 15 kg. che ho comunque prontamente recuperato prova che in ottobre dello stesso anno ho partecipato a una gara AINBB
ragà io le pro purtroppo adesso non posso provarle, sono in fase attiva..ma è successo che le prendevo prima che avessi gli attacchi precedenti, quindi un po' paura avrei di prenderle...
A.A.A. Consigli cercasi
CIAUUZZZ

Commenta