Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono preoccupato...che mi succede?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono preoccupato...che mi succede?

    e da circa una mezz'oretta che mi e' spuntata una specie di cisti sotto il collo,precisamente sotto la mandibola sinistra
    mi fa male se premo il mento contro la clavicola
    al tatto sembra proprio una cisti un rigionfiamento come se avessi preso un colpo che in realta' non ho preso
    io non e' che sia molto ferrato in materia ma non vorrei fosse un ateroma che mi occlude un arteria del collo
    spero in una semplice reazione allergica visto che mi son mangiato del pesce tutt'altro che fresco che era in frigo da 2 giorni e dopo mi si e' gonfiata sta zona
    ho un po' paura vedro' domani se c'e' ancora
    mi devo preoccupare?
    sigpic

    #2
    Ma ad un semplice rigonfiamento dei linfonodi non hai pensato?
    Probabilmente hai preso freddo, magari hai la tosse, mal di gola o il naso congestionato, orecchie ovattate, insomma, può essere tranquillamente la manifestazione di una malattia da raffreddamento.

    Come la fate tragica certe volte

    Commenta


      #3
      Io ho la stessa cosa ed in più qualche cosa o qualche d'uno si muove sul letto !!!



      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sergio
        Io ho la stessa cosa ed in più qualche cosa o qualche d'uno si muove sul letto !!!
        quello era tabata...

        cmq di pallene sono pieno anche io, sotto le ascelle, prossimità dell'inguine, sotto il mento proprio dove hai detto tu, una abbastanza grossa sul collo dietro, se piego la testa in avanti si vede una pallina di 1 cm



        NEVER SAY DIEby maurillo

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Masterpiece
          e da circa una mezz'oretta che mi e' spuntata una specie di cisti sotto il collo,precisamente sotto la mandibola sinistra
          mi fa male se premo il mento contro la clavicola
          al tatto sembra proprio una cisti un rigionfiamento come se avessi preso un colpo che in realta' non ho preso
          io non e' che sia molto ferrato in materia ma non vorrei fosse un ateroma che mi occlude un arteria del collo
          spero in una semplice reazione allergica visto che mi son mangiato del pesce tutt'altro che fresco che era in frigo da 2 giorni e dopo mi si e' gonfiata sta zona
          ho un po' paura vedro' domani se c'e' ancora
          mi devo preoccupare?
          può essere un linfonodo..nn ti preoccupare.. sparisce da solo..
          poi al m ax fattelo vedere..
          Originariamente Scritto da Gary
          mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



          Originariamente Scritto da Leonida
          vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



          https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

          Commenta


            #6
            grazie a tutti oggi e' un po' regredita
            l'ipotesi di guru non la avevo considerata effettivamente sto malpreso col naso tappato e mal di gola
            per i linfonodi puo' succedere solo da una parte?
            sigpic

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎