Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un'aspirina al giorno toglie l'ictus di torno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un'aspirina al giorno toglie l'ictus di torno

    Un'aspirina al giorno toglie l'ictus di torno
    «Assumere ogni giorno un quarto di una "b a b y" Aspirina aiuta a fluidificare il sangue e a prevenire attacchi di cuore, ictus e alcuni tipi di cancro che colpiscono le donne». Lo sostiene Fritz Bach, direttore del Dipartimento di chirurgia e immunobiologia dell'Università di Harward di Boston, negli Stati Uniti, considerato tra i maggiori esperti mondiali di trapianti d'organo e di terapia genica, in questi giorni a Catania per prendere parte alla Conferenza mediterranea sulla medicina anti-aging.

    Bach ha spiegato che una persona invecchia perché invecchiano le cellule. «A questo - ha detto - non c'è rimedio nel nostro stesso corpo, le cellule invecchiano per vari motivi. Sappiamo perchè alcuni tipi di cellule invecchiano ma non sappiamo come fare per prevenire il loro invecchiamento, ma è importante seguire una dieta ricca di polifenoli antiossidanti e fare esercizio fisico».

    «Il problema - ha sottolineato Bach - è trovare delle sostanze che proteggono tutte le parti del corpo contro le malattie». Bach ha anche parlato della bilirubina, prodotta dal fegato, che ha definito «una sostanza molto importante, al pari dell'aspirina». «Sappiamo di persone che hanno normalmente un alto tasso di bilirubina e che sono meno soggette ad attacchi di cuore, ictus e hanno meno problemi di rigetto nei caso di trapianti d'organo».


    --------------------------------------------------------------------------------------------


    Se ti soffermi troppo a pensare al tempo che ti rimane, non pensi più a vivere

    #2
    mi toglierà l'ictus...ma mi farà venire uno shock anafilattico
    sono allergico all' acido acetilsalicilico mannaggia a mme



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sly83
      mi toglierà l'ictus...ma mi farà venire uno shock anafilattico
      sono allergico all' acido acetilsalicilico mannaggia a mme
      Usa gli acidi grassi essenziali allora!
      Fluidificano il sangue, proteggono il sistema nervoso ecc...ecc...ecc...

      Armando
      Kinesiologia Sportiva
      www.armandovinci.com

      NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎