Originariamente Scritto da Armando
Ti sembra che abbia qualche problema a parlare in faccia alle persone?
Se devo dirtele te le dico in faccia, se tu leggi cose che non esistono, evidentemente hai qualche problema di coscienza.
Quali sarebbero le cose senza senso?
Poi gli insulti?
Se non sbaglio ho solo risposto a tono alle tue provocazioni, non sono sceso in insulti come hai già fatto tu in passato(e rileggiti i post) e sembrava avessi capito che le tue uscite non erano state eleganti, almeno da quello che mi hai scritto in mail.
Stai facendo intendere che io nasconda qualche cosa, siccome io faccio tutto alla luce del sole, parla pure di queste cose segrete sul mio conto.
Come sono nel privato sono anche nel pubblico, non ho paura di essere confutato.
Le allergie le ho controllate con l'analisi delle immunoglobuline, dei leucociti e le intolleranze anche col citotest anche se non è il massimo dell'affidabilità.
Cmq, anche con la sola esperienza avresti potuto notare come dopo la scarica di carboidrati, nella successiva ricarica, si sia presi da una forma di ipereccitazione con incremento della frequenza cardiaca e della temperatura corporea.
In ogni caso, non ho mai usato la parola normalità ne ho fatto intendere che la febbre, in senso lato, sia una condizione non patologica, ho semplicemente portato l'esperienza di diverse persone SANE, che hanno verificato ciò.
Ti da fastidio?
Io, se non l'hai notato, le accetto le critiche, ma se uno si esprime in modo consono.
Mi pare che a provocare sia stato chiaramente tu, di questo non vi è dubbio.
Io sono sempre propenso alla discussione, ma non mi faccio insultare e tu lo hai fatto.
La tua ultima frase è indicativa a riguardo della tua pochezza di argomentazioni.
Io non sono un superuomo, vai a leggere quello che scrivo quando qualcuno esagera con i complimenti o mi dice sei un mito ecc ecc.
Se fossi uno sbruffone pieno di sè non reagirei in quel modo, addirittura scoraggiando le persone a credere ciecamente in quello che io o altri scrivino, ma invitandoli sempre a documentarsi.
Direi che almeno una decina di persone potrebbe confermarti questo.
Commenta