Originariamente Scritto da NaturalMan
tachicardia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
-
-
Originariamente Scritto da Masterpieceanche a me in ricarica succede
non puo' essere una semplice accelerazione della conversione da t4 a t3?
un aumento di metabolismo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalMan
ne aggiungerei una 4° (esperienza personale indirettamente di mio cugino) ernia iatale!
Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Escluderei un Helicobacter Pilori...
Meno male che lo hai detto tu Nat...
X Guru: vedo che la mail non è servita a nulla, cmq per chiarezza se uno mi dice che è NORMALE avere 37 e passa di febbre dopo i pasti io penso che ha qualche problema nel capire dove sia la normalità.
La gente è vero va lasciata cuocere nel suo brodo.
Armando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!mah ? non è che sei tu che psicologicamente ti condizioni ?una forma allergica (di dolci quindi zucchero o lievito o farina) l'avresti anche ocn altri cibi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabataavevo letto che sei ipo..
sei ancora in cura con eutrx?
le ghiandole possono essere la tiroide
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalManè uno scivolamento di una porzione dello stomaco attraverso lo iato esofageo, una migrazione dall'addome al torace, questa anomalia, spesso disconosciuta poichè il soggetto non accusa una sintomatologia importante, è causa di cattiva digestione, "stomaco gonfio", senso di pesantezza al centro dell'addome, rigurgido acido, tachicardia, palpitazioni etc, e nn è rara la diagnosi post-visita cardiologica, nel senso che il soggetto accusa delle palpitazioni e senso di costrizione alla gola,quindi pensa subito ad un problema cardiaco, il cardiologo dice che il cuore funziona benissimo ma consiglia una EGDS---> ernia iatale!
Buona anche l'ipotesi di Master...accelerazione metabolica!!
Ma riguardo il gonfiore delle ghiandole ai lati della mascella???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArmandoX Guru: vedo che la mail non è servita a nulla, cmq per chiarezza se uno mi dice che è NORMALE avere 37 e passa di febbre dopo i pasti io penso che ha qualche problema nel capire dove sia la normalità.
La gente è vero va lasciata cuocere nel suo brodo.
Armando
(a parte che se non sbaglio il tono era diverso)
Poi non ho capito cosa vuoi, tu la pensi in un modo, io in un altro, qual'è il problema?
Hai paura che vado a ledere i tuoi interessi?
Sii chiaro così la finiamo.
Se io affermo una cosa, vuol dire che un minimo di verifica l'ho fatta.
Già feci allora la premessa che i soggetti in questione non avevano intolleranze/allergie di alcun genere.
Ed io che ho pure risposto a quella mail!
Avessi letto prima, sarei passato direttamente alla seconda ipotesi che ti ho scritto, ovvero chiusura totale.
Buon lavoro.Last edited by Guru; 12-10-2004, 13:07:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GuruCosa c'entra la mail?
(a parte che se non sbaglio il tono era diverso)
Poi non ho capito cosa vuoi, tu la pensi in un modo, io in un altro, qual'è il problema?
Hai paura che vado a ledere i tuoi interessi?
Sii chiaro così la finiamo.
Se io affermo una cosa, vuol dire che un minimo di verifica l'ho fatta.
Già feci allora la premessa che i soggetti in questione non avevano intolleranze/allergie di alcun genere.
Ed io che ho pure risposto a quella mail!
Avessi letto prima, sarei passato direttamente alla seconda ipotesi che ti ho scritto, ovvero chiusura totale.
Buon lavoro.
Buon lavoro anche a te.
Armando
Commenta
-
-
Scusami tanto, continua con la tua missione umanitaria, e soprattutto senza fini di lucro, per la salvezza delle menti e del corpo dei poveri stolti come me che si cuociono nel loro brodo
Forse non ti rendi conto dell'indisponenza con cui scrivi.
Io non mi sono mai permesso con nessuno di essere arrogante, saccente e maleducato.
Non capisco cosa ci sia che non va nell'esprimere un proprio parere.
Se non vuoi confronti puoi sempre evitare di scrivere su un forum.
A parte il fatto che io non mi sono rivolto a te ma ho espresso una mia idea in merito alla situazione di Cittina e tu l'hai subito presa sul personale.
Come io ho detto la mia, tu hai detto la tua e così ha fatto Naturalman.
Se ti senti il depositario del sapere stai sbagliando di certo e dovresti cercare di scendere dal piedistallo e di metterti in discussione.
Questo è un consiglio che non mi aspetto tu decida di seguire, dopotutto non sta a me giudicare perchè neanche io sono perfetto, ma di certo non sto in silenzio a farmi prendere in giro quando sono attaccato senza una ragione.
Già l'altra volta hai fatto una discreta figura, e direi che la frase lasciar cuocere nel proprio brodo, dovrei rigirarla a te.
L'umiltà è un valore che probabilmente non hai, e su questo aspetto non puoi certo criticare me, visto che l'anno passato sarei dovuto venire da te a fare un corso, guarda un pò, visto che anche se non sono l'ultimo fesso so di non sapere ogni cosa ed ammetto che ci sia qualcuno(tanti) più bravi di me.
Cmq, il mio pensiero era chiaro da tempo e te l'ho espresso, rivangare a quanto pare non serve a nulla e scatena post OT e che poco servono alla sezione.
Commenta
-
-
Tu lanci le frecciatine e poi ti tiri indietro, bel comportamento, io non parlo della tua persona per educazione, visto che lo screzio è avvenuto trattando argomenti "tecnici".
Io rimango su quelle evitando di dire cose senza senso come fai tu, insultando apertamente, anche se in modo pacato, questa la dice lunga su di te.
Torniamo a noi.
Tu parli che hai controlalto le intolleranze e allergie, come hai fatto?
Spiegaci, così ci chiariamo definitivamente, sono curioso.
Poi, parli di NORMALITA' nell'avere dopo mangiato 37 di febbre, questo io non lo faccio passare a nessuno, è una sciocchezza perchè non è normalità.
E' come dire che è normale avere sonnolenza postprandiale, è normale un corno!
Stai ancora cuocendo nel brodo...?
Armando
P.S.: il forum è un luogo dove si possono dare varie opinioni, ma si devono pure accettare le critiche, cosa che tu non fai, fuggendo e senza spiegare nulla, paura del confronto?
Torna su MF dove nessuno ti contraddice.
Commenta
-
Commenta