Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi hanno ricoverato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Guru
    Per il cpk, come ti dicevo è segno di traumi ripetuti ed ormai non mi stupisco più di tanto nel vederlo alterato in chi esagera
    La questione gammagt invece è strana.
    Nei controlli precedenti erano sempre nella norma, adesso risultano alterate.
    Non è detto che stia ad indicare una situazione patologica, ma di certo non è un bene avere i valori fuori range, anche se di poco.
    Ah, tra parentesi, la tachipirina(paracetamolo) è epatotossica, se l'hai usata potrebbe aver contribuito ad alterare i valori.

    Io non posso fare diagnosi o previsioni, intanto immagino che indagheranno attraverso altri esami ematici e/o eventuali ecografie, ecocardiogramma ecc se li ritengono necessari.
    ti ringrazio per la risposta e per la disponibilità


    ecografie...ne ho fatta proprio una da loro in ospedale durante il ricovero e a parte un fegato leggermente grasso niente.

    Commenta


      #32
      scusa se ne approfitto...per l'anemia che tendo ad avere nei periodi in cui faccio attività aerobica in maniera continuata (i valori stanno tornando nella normalità stando a riposo) cosa mi consigli in ambito dietetico?

      ah e per migliorare gli esami a me gli epatologici dell'ospedale han detto che posso seguire una dieta libera in quanto l'unica cosa che fa davvero male al fegato sono gli alcolici...tu che mi dici? c'è qualche alimento da moderare etc?

      ah le pro le ho messo sotto 1gr per kg corporeo

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎