Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sclerodermia localizzata (MORPHEA)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sclerodermia localizzata (MORPHEA)

    Purtroppo a mia madre hanno diagnosticato questa malattia, che si manifesta con macchie sulla pelle... Il dermatologo le ha detto che dovrebbe ritenersi fortunata, poichè non si tratta di sclerodermia sistemica, la quale colpisce anche gli organi interni...
    Qualcuno, mi riferisco in particolare agli esperti di questa sezione, mi può dare qualche consiglio riguardo qualche cura da seguire?
    Vi ringrazio sentitamente.


    #2
    cure non se ne possono consigliare,se qualcuno lo facesse verrebbe subito editato.scusa ma il medico cosa le ha consigliato?
    L'altra riabilitazione

    Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da joepiada
      cure non se ne possono consigliare,se qualcuno lo facesse verrebbe subito editato.

      Ok, capisco.
      scusa ma il medico cosa le ha consigliato?
      Di assumere 1 capsula al dì di SURSUM 400 U.I. ( che corrisponde a 400 U.I. di Vitamina E ) e 3 capsule di PIASCLEDINE (estratto totale di insaponificabile degli oli di avocado e soja, 50 mg a capsula).

      Come vi sembra la cura secondo il vostro giudizio?

      Commenta


        #4
        per la morfea nn esiste una cura vera e propria ma come ha ben suggerito il tuo medico dei farmaci che svolgono un azione protettiva.... studi recenti credo siano stati fatti con anticorpi monoclonali... ma sconosco questo campo.... se becco il mio collega reumatologo ti faccio sapere qulacosa...


        Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

        -LOTTA AL DOPING-
        www.naturalmanbb.com
        naturalman_@hotmail.com
        dott_peppe@hotmail.com

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da NaturalMan
          per la morfea nn esiste una cura vera e propria ma come ha ben suggerito il tuo medico dei farmaci che svolgono un azione protettiva.... studi recenti credo siano stati fatti con anticorpi monoclonali... ma sconosco questo campo.... se becco il mio collega reumatologo ti faccio sapere qulacosa...


          Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
          grazie mille Nat!!!!!!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎