Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cisti tendinea

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cisti tendinea

    E' una roba grave?
    Polso sx leggermente gonfio, non mi fa male...ma c'è un piccolo gnocchettino sulla parte esterna...

    Sto usando delle fascie elastiche per comprimere la parte. Ma c'è caso che regredisca o c'è da fare un intervento per toglierla?

    grazie...se mi fate sapere qualcosa
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    #2
    Originariamente Scritto da Body80
    E' una roba grave?
    Polso sx leggermente gonfio, non mi fa male...ma c'è un piccolo gnocchettino sulla parte esterna...

    Sto usando delle fascie elastiche per comprimere la parte. Ma c'è caso che regredisca o c'è da fare un intervento per toglierla?

    grazie...se mi fate sapere qualcosa
    Non c'è bisogno di operare è una cretinata che trattata dovutamente va via.
    Riposa e fai stretching, il "nodino" che senti è dovuto ad un affaticamento tendineo, la fascia stretta non serve a nulla.

    Armando
    Kinesiologia Sportiva
    www.armandovinci.com

    NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

    Commenta


      #3
      eh lo dicevo io...
      minchia da quando usavo la fascia (tipo 3 4 giorni) anzi sembrava peggiorare

      Farò stretching...e...devo riposare? tipo niente panca....niente spalle....robe simili?

      (avevo detto dell'intervento perchè sentendo tra amici..un paio se lo erano fatto togliere)
      Cmq grazie mille per il parere, come sempre
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Body80
        eh lo dicevo io...
        minchia da quando usavo la fascia (tipo 3 4 giorni) anzi sembrava peggiorare

        Farò stretching...e...devo riposare? tipo niente panca....niente spalle....robe simili?

        (avevo detto dell'intervento perchè sentendo tra amici..un paio se lo erano fatto togliere)
        Cmq grazie mille per il parere, come sempre
        L'intervento dipende dal tipo di problema, cmq credo nel tuo caso sia facilmente guaribile.

        Armando
        Kinesiologia Sportiva
        www.armandovinci.com

        NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎