Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gomiti Consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gomiti Consiglio

    Sono P.L. ed ho i gomiti infiammati adesso da vario tempo.
    Anni fà al gomito sinistro in prossimità di una gara il doc mi ha fatto un'infiltrazione e sono tornato nuovo, non vorrei ripetere questa operazione sto prendendo del voltaren cp da 100 da qualche giorno ma ho solo un minimo di sollievo, che posso fare?

    #2
    io andrei a farmi vedere da un terapeuta che in primis non ti proponga una soluzione farmacologica.Se ci pensi,utilizzare antinfiammatori,steroidei o non,è solamente mettere un "tappo nelle orecchie":non lo senti,ma il rumore rimane.Se non rimuovi la causa del problema (sovraffaticamento dei polsi,squilibri muscolari ecc..) non starai mai al 100%
    L'altra riabilitazione

    Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

    Commenta


      #3
      sono stato dal mio chiropratico che tante volte mi ha guarito ma ora nulla

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da formicone
        sono stato dal mio chiropratico che tante volte mi ha guarito ma ora nulla
        i gomiti sono merdosi te lo dice uno che si e' dovuto pure operare e che ancora bestemmia per il fastidio...io con stretching,potenziamento avambracci,manipolazioni e un buon riscaldamento prima del wo o migliorato le cose ma non propio al 100%. PS.non sempre stando fermo le cose miglirano anzi...
        http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

        Commenta


          #5
          ad un'agonista non si puo' dire di fermarsi, lo sai.
          infiltrazione cortisone o capito e via-

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎