Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Analisi: Guru Eagle ed esperti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Analisi: Guru Eagle ed esperti

    Ciao ragazzi,
    volevo chiedervi un parere sulle mie analisi ormonali, prima che mi allarmi più di quanto non abbia già fatto.
    Premetto che sono natural (non credo che qualche cps di clen o di efe sia la causa di questi valori), che la altre analisi di sngue e urine sono perfette, che non ho alcun problema fisico e che ho un lieve varicocele (penso ininfluente).
    Ho 22 anni, 175 cm per 82 Kg %bf alta (verso il 13%).
    Mi sembra inutile dire che queste volevano essere analisi precauzionali pre-primociclo (deca + win), ciclo che adesso sono in forte dubbio di fare.

    Allora è vero che i valori non sono allarmanti, ma mi aspettavo di essere perfettamente all'interno dei range.

    TSH 5.73 0.25-5.0
    PROLATTINA 19.28 1.0-13.0
    LH 2.14 1.1-7.0
    FSH 3.21 1.7-12.0
    17-BETA ESTRADIOLO 26.37 inf. 20 (ng/L)
    96.8 inf. 73 (pmol/L)
    TESTO TOT. 4.81 1.56-8.77 (ng/ml)
    16.67 5.41-30.41 (nmol/L)
    FT4 10.24 9.0-20.0
    FT3 6.01 4.0-8.3
    PROGESTERONE 0.64 0.11-0.56 (ug/L)
    2.03 0.35-1.78 (nmol/L)
    TESTO LIBERO 31.00 10.00-45.00

    E' evidente che sono fuori con gli estrogeni, col TSH e con la prolattina.
    Anche altri parametri sono verso il limite inferiore: LH FSH FT4

    Forse è proprio a causa degli estrogeni che non riesco assolutamente a tirarmi da natural, salvo perdere tantissima massa magra.
    Vorrei chiedervi cosa mi consigliate di fare e se questi valori sono accettabili oppure se devo ricorrere a visita dall'endocrinologo.
    Vi ringrazio anticipatemente per la vostre gentili risposte.
    tigrotto82@hushmail.com


    #2
    non ti allarmare + di tanto ... innanzitutto calma, non ti agitare che si risolve tutto... il panico non serve a niente...



    NEVER SAY DIEby maurillo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da tigre82
      Ciao ragazzi,
      ....
      Vorrei chiedervi cosa mi consigliate di fare e se questi valori sono accettabili oppure se devo ricorrere a visita dall'endocrinologo.
      Endocrinologo!


      Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

      Commenta


        #4
        Si ho capito, ma i valori sono preocupanti o si tratta di piccoli scompensi rispett alla norma? E da cosa potrebbere essere stati provocati? Alla fine se non avessi voluto fare un clclo di AAS non avrei mai fatto queste analisi e non avrei quindi mai saputo di queste cosa, continuando a vivere normalmente. In fin dei conti non ho nessun problema di tipo fisico.
        tigrotto82@hushmail.com

        Commenta


          #5
          Ah aggiungo un'ulteriore domanda: non è che questi risultati siano frutto di un periodo di stress, soprattutto psicologico?
          Ho fatto le analisi 2 giorni dopo essermi laureato, per cui dopo un periodo di pressione e di intenso stress emotivo.
          tigrotto82@hushmail.com

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da tigre82
            Ah aggiungo un'ulteriore domanda: non è che questi risultati siano frutto di un periodo di stress, soprattutto psicologico?
            Ho fatto le analisi 2 giorni dopo essermi laureato, per cui dopo un periodo di pressione e di intenso stress emotivo.
            ascolta tabata
            mi sono trovato nelle tue stesse situazioni.. prolattina elevata (tu hai anche prgest ed estradiolo alti) e tiroidei fuori norma..praticamente il tsh e' alto perche deve regolare il t4 bassino
            non tocccare assolutamente nulla e vai dritto da un endocrinologo!
            anche io ho sempre avuto difficolta a tirarmi ed era motivata dalla prolattina elevata
            poi se sei un tipo che ingrassa..il deca (anche con il win) ti riempie di merda e ti fa solo danni (anche perche devi aumentare le cal)
            non fare il mio stesso errore e vai dall endo
            Last edited by tabata; 25-09-2004, 13:51:00.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎