A causa di infiammazioni devo prendere un farmaco a base di BECLOMETASONE e se non sbaglio fa parte dei corticosteroidi...sapete dirmi se può darmi qualche beneficio?
Corticosteroidi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MaxBodyBuilderA causa di infiammazioni devo prendere un farmaco a base di BECLOMETASONE e se non sbaglio fa parte dei corticosteroidi...sapete dirmi se può darmi qualche beneficio?
Sinceramente non mi piace, però funziona.
Armando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArmandoE' un forte anti-infiammatorio per cosa ti è stato prescritto?
Sinceramente non mi piace, però funziona.
Armando
Non ti piace in che senso??Funziona in che cosa?You cannot replace a legend. You have to create your own!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaxBodyBuilderMe l'hanno prescritto a causa si infiammazioni intestinali.
Non ti piace in che senso??Funziona in che cosa?
Evita eccessi di fibre.
L'aloe vera può essere di aiuto.
Ciao
Armando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArmandoUsare un corticosteroide per un'infiammazione intestinale a mio parere è da pazzi...prova a limitare la pasta e i latticini e integra con la glutammina (ottimo riparatore intestinale).
Evita eccessi di fibre.
L'aloe vera può essere di aiuto.
Ciao
Armando
....ma sono ancora in attesa delle risposte delle mie domande sopra...You cannot replace a legend. You have to create your own!
sigpic
Commenta
-
-
...ma avevo letto da qualche parte che inn genere i corticosteroidi oltre all'attività anti infiammatoria, hanno una grande potenzialità nel demolire i grassi e le proteine....rallentano lo sviluppo della cartilagine,inibiscono l'azione della vit. D e bloccano l'utilizzazione del glucosio!!!You cannot replace a legend. You have to create your own!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaxBodyBuilder...ma avevo letto da qualche parte che inn genere i corticosteroidi oltre all'attività anti infiammatoria, hanno una grande potenzialità nel demolire i grassi e le proteine....rallentano lo sviluppo della cartilagine,inibiscono l'azione della vit. D e bloccano l'utilizzazione del glucosio!!!
Commenta
-
-
ma è catabolico anche se venisse somministrato per esempio tramite supposte?...vi è lo stesso assorbimento che avviene se preso per bocca?Last edited by MaxBodyBuilder; 17-09-2004, 22:20:50.You cannot replace a legend. You have to create your own!
sigpic
Commenta
-
Commenta