Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Datemi Un Consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Datemi Un Consiglio

    poichè da circa agosto soffro di frequenti mal di testa mi son convinto a fare una visita medica anzi ne ho fatte addirittura 2
    prima son andato dal mio medico curante che mi ha prescritto un farmaco,il sibelium il cui principio attivo è la flunarizina.poi lui stesso mi ha consigliato x maggiore sicurezza di fare un EEG,così son andato da un neurologo da lui stesso indicatomi.dopo una lunga visita questi mi ha prescritto il laroxyl(amitriptilina) al posto del sibelium.ognuno ha giustificato la sua scelta sostenendo che l'altrui farmaco ha +effetti collaterali.
    ora io non sono un medico e nn so che fare.mica posso fare testa o croce

    so solo che il laroxyl è un antidepressivo,e questo un pò mi inquieta,che però vien usato anche x curare l'emicrania con buoni risultati.

    il sibelium è un calcio-antagonista che ho letto avere diversi effetti collaterali(depressione aumento prolattina ).

    aiutatemi voi(sopratutto i doc)xchè nn so che fare

    grazie

    ps. 1)mai usato sostanze dopanti
    2)EEG tutto a posto
    Last edited by Steel77; 14-09-2004, 15:05:17.

    #2
    Ma la causa del malditesta si è scoperta?
    Ti ha visitato anche un otorino?

    Io, cmq, non posso azzardarmi di dare suggerimenti sulla scelta dei farmaci.



    Bye.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Guru
      Ma la causa del malditesta si è scoperta?
      Ti ha visitato anche un otorino?

      Io, cmq, non posso azzardarmi di dare suggerimenti sulla scelta dei farmaci.



      Bye.
      mi hanno parlato di emicrania ereditaria,nel senso che anche nella mia famiglia ci son alcune persone che ne soffrono.in+siccome sono un soggetto ansioso queste emicranie tendono ad esplodere dopo un accumulo di tensioni

      Commenta


        #4
        Meriteresti di essere picchiato selvaggiamente...NON SAI CHE HO IL PADRE MEDICO? Mio padre ti potrebbe visitare e potrebbe magari anche consigliarti qualche neurologo se lo conosce.Quando hai un problema chiama tranquillamente,capito?
        Un saluto finocchione
        Originariamente Scritto da filosofo del '900
        Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

        Nè da commerciante nè da moderatore

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da lupin III
          Meriteresti di essere picchiato selvaggiamente...NON SAI CHE HO IL PADRE MEDICO? Mio padre ti potrebbe visitare e potrebbe magari anche consigliarti qualche neurologo se lo conosce.Quando hai un problema chiama tranquillamente,capito?
          Un saluto finocchione
          marcuccio me ne ero dimenticato.cmq grazie.
          ps.vai a vedere come mi stanno massacrando nella tua vecchia sez doping

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎