Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domanda da 1milione di dollari sul Finasteride

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    domanda da 1milione di dollari sul Finasteride

    Purtroppo a 24 ho iniziato a peredere capelli.
    Dopo una costosa visita mi hanno prescritto il Propecia!
    Mi sono impaurito quando ho visto che costava più di 50euro
    ...così ho scoperto in questo forum del PROSCAR...

    Ho sentito dire che dividere le compresse in 5 parti, fa peredere loro efficacia a causa del contatto con l'aria!

    A questo punto arrivo io...
    se si prendono le 15 compresse dl PROSCAR / si fanno frantumare finemente da un farmacista/ poi si rifanno da quest ultimo incapsulare...
    CHE SUCCEDE????


    nella mia ignoranza farmaceutica, dovrebbe essere una genialata o sbaglio????

    #2
    per favore consideratemi!!!!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Monzòn
      per favore consideratemi!!!!
      L'altra riabilitazione

      Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

      Commenta


        #4
        Credo che se tu sei predestinato a perdere i capelli, la finasteride possa tuttalpiù rallentare il processo, ma x me sono soldi buttati via, non ne vale la pena. Rasati a zero e spendi i soldi per qualcosa di veramente utile. Io ho tanti capelli, ma da quando avevo 16 anni mi sono cominciati a imbiancare, e ora che sono simili a quelli del primo ravanelli non mi sognerei mai di tingerli. Non è proprio la stessa cosa, ma secondo me è ugualmente una questione di buon gusto, e poi i capelli se ci sono devono essere abbondanti, quando uno inizia a essere stempiatino, o peggio, inizia a perderli sopra, deve tagliarseli a zero, pochi discorsi...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Arturo Bandini
          i capelli se ci sono devono essere abbondanti, quando uno inizia a essere stempiatino, o peggio, inizia a perderli sopra, deve tagliarseli a zero, pochi discorsi...
          Quoto!


          Commenta


            #6
            ragazzi cari, non è questa la cosa che ho domandato!!!
            ho bisogno della risposta di un farmacista o un medico o un alchimista

            Commenta


              #7
              allora..il fatto che spezzetando la cps in 4-5 parti perda di efficacia mi è nuovo..
              cmq in farma ti possono fare le capsule galeniche..basta che ti fai fare la ricetta...finasteride 1 mg..e il farmacista te li fa...semplice...cmq non sottovalutate la fina..funziona molto bene..ma ha anche degli effetti collaterali sulle persone + sensibili
              sigpic...Risin' up, back on the street
              Did my time, took my chances
              Went the distance now I'm back on my feet
              Just a man and his will to survive......

              Commenta


                #8
                Le compresse hanno un film gastroprotettivo, ciò fa pensare che sia necessario ad evitare che parte del farmaco venga degradato dai succhi gastrici e non arrivi integro nella zona dell'intestino dove deve avvenire l'assorbimento.
                D'altro canto, anche col proscar tagliato in 4, a metà o come volete, si nota che l'efficacia rimane, almeno in quelli che conosco e che lo hanno usato in questo modo.
                Mi pare anche che la finasteride galenica sia proposta in compresse non gastroprotette, quindi....
                L'aria non c'entra e frantumandole per poi reincapsularle non apporta vantaggi.

                Commenta


                  #9
                  grazie guru!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎