sindrome miofasciale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • trigger
    Bodyweb Member
    • Oct 2006
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

Anche a me è stato diagnosticata dall'ortopedico una sindrome miofasciale con TP sul trapezio, e mi consigliava di fare una visita odontoiatrica.
    Nel frattempo sto seguendo una terapia farmacologica.
    Che cosa mi consigliate di fare?
    Andare prima dall'odontoiatra e poi da un fisioterapista esperto in Trigger point?

Grazie molte a chi mi vorra rispondere.

Commenta

• trigger
      Bodyweb Member
      • Oct 2006
      • 7
      • 0
      • 0
      • Send PM

Qualcuno mi può indicare qualche fisioterapista esperto in trattamento dei trigger point in puglia? grazie.

Commenta

• joepiada
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2001
        • 3946
        • 45
        • 15
        • piacenza
        • Send PM

magari cerca su internet nei siti delle varie associazioni ed informati,in puglia ho 0 contatti,sorry
        L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• brimary
          Bodyweb Member
          • Dec 2009
          • 2
          • 0
          • 0
          • Send PM

Qualcuno sa come posso contattare Kalimano? Ho bisogno del nome del fisioterapista che cura la fibromiosite, anche io sono di firenze.
          Se qualcuno può aiutarmi può mandarmi una mail a marysarri@hotmail.it
          Grazie
          Mary

Originariamente Scritto da kalimano Visualizza Messaggio
          Ho trovato un fisioterapista che sa trattare la fibromiosite in maniera eccellente... ha trovato una serie infinita di trigger nel mio corpo.. sia nella zona dolente della skiena del collo e delle scapole, dove sono quasi tutti attivi.. e un'altra serie nelle altre parti del corpo inattivi sui quali si lavorera' ugualmente per scioglierli.

Il trattamento è dolorosissimo.... mi fa vedere veramente le stelle dal male quando preme... pero' dopo 2 applicazioni ho notato dei giovamenti incredibili.... meglio 2 applicazioni da 1 ora circa piuttosto che 1 ANNO di massaggi....

Cmq grazie a tutti per la disponibilita'... se qualcuno è afflitto da ques to problema in zona firenze posso dare il nominativo..
          ciaooo
          Andre

Commenta

Working...
          X