X Eagle o esperti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tigre82
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2004
    • 1250
    • 0
    • 0
    • Lago di Garda
    • Send PM

X Eagle o esperti

Mi farebbe piacere se dessi un'occhiata al responso dell'ecocolordopplergrafia cardiaca che ho appena fatto. Mi hanno assicurato che non c'è nulla di cui preoccuparsi, ma non mi sento tanto sicuro. Il mio medico di base dice che non c'è bisogno di visita dal cardiologo.

"Accentuazione della trabecolatura del ventricolo destro.
    Valvola mitrale lievemete incontinente.
    Valvola tricuspide minima insufficienza.
    Minima insufficienza della valvola polmonare."

Oviamente ho riportato solo le parti anomale, tralasciando le cose nella norma.

La domanda in particolare si riferisce alla pratica di attività sportiva e all'eventuale uso di AAS (compresi clen e efe) con questi problemi.

Ulterore quesito a parte: l'alc può influenzare la pressione?

Grazie anticipatamente per la tua risposta
    tigrotto82@hushmail.com

• Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da tigre82
    Mi farebbe piacere se dessi un'occhiata al responso dell'ecocolordopplergrafia cardiaca che ho appena fatto. Mi hanno assicurato che non c'è nulla di cui preoccuparsi, ma non mi sento tanto sicuro. Il mio medico di base dice che non c'è bisogno di visita dal cardiologo.

"Accentuazione della trabecolatura del ventricolo destro.
    Valvola mitrale lievemete incontinente.
    Valvola tricuspide minima insufficienza.
    Minima insufficienza della valvola polmonare."

Oviamente ho riportato solo le parti anomale, tralasciando le cose nella norma.

La domanda in particolare si riferisce alla pratica di attività sportiva e all'eventuale uso di AAS (compresi clen e efe) con questi problemi.

Ulterore quesito a parte: l'alc può influenzare la pressione?

Grazie anticipatamente per la tua risposta
    xche' hai fatto quell'esame?

direi che ha ragione il tuo medico, ma non sono un cardiologo. Non hai riportati i dati normali quindi presumo che tu non abbia ipertrofia e una normale frazione di eiezione. Giusto?

Problemi al cuore con AAS, Clen ed efe li possono avere tutti, compreso chi ha un cuore normale all'eco.

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• tigre82
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2004
      • 1250
      • 0
      • 0
      • Lago di Garda
      • Send PM

Ho fatto l'esame perchè perchè il mio medico aveva sentito un soffio al cuore durante la visita.
      Le dimensioni delle pareti tutti gli altri parametri sono nella norma.
      Il dott mi ha detto che le valvole quando si chiudono, non vi è chiusura ermetica, ma rimane un piccolo spiraglio. Da qui il soffio. Fra l'altro la cosa si rileva a riposo, mentre tende a scomparire sotto sforzo.

E per la domanda sull'alc che mi dici?
      tigrotto82@hushmail.com

Commenta

Working...
      X