bravo!
glicerolo
Collapse
X
-
-
rileggendo il post, mi pare di capire che "guru", consiglia di berlo prima dell'allenamento (ma quanto prima?) e durante giusto? (ma quanti cichiani per assunzione?)
ma durante va bevuto in una semplice bottiglietta da 33 che uso durate l'allenamento per dissetarmi?
quindi dopo l'allenamento niete? ne tantomeno prima di andare a dormire ne i giorni di riposo?
Commenta
-
-
allora, si può usare x molti scopi, nn è proprio innocuo, se esageri nn ti alzi + dal cesso (personalmente con 30g max al dì nn ho problemi, se li distanzio e ci bevo parecchio anche 50 nn li sento, mai provato di +)!
un cucchiaio 1h pre w.o. x il punping va bene, va anche bene sempre un cucchiaio nella bottiglia dell'acqua e uno dopo x recupero volume ecc... idem nel pre-nanna, queste sono le classiche applicazione, fai tue quelle che ti servono
bevi un bel pò sopra
Commenta
-
-
-
uffi, tra punti virgole e che scrivo di fretta...
vuol dire: se usi glicerolo solo per l'allenamento allora sì, solo i giorni che ti alleni, ma se lo usi anche prima di dormire inseriscilo nei pre-nanna di tutti i giorni, anche quando nn ti alleni
spero sta volta si capisca mejo
Commenta
-
-
si cresce quando si riposa e il glicerolo portando acqua nei muscoli aumenta il volume creando un ambiente favorevole x l'anabolismo ...
poi nn è che x 10g al dì ... e cmq personalmente nn mi ha mai dato problemi
Commenta
-
-
no, tranquillo, vedrai che nn ti fa nulla.
10g = + o - 1 cucchiaio
Commenta
-
-
Mio fratello ne aveva comperato un barattolo 4 anni fa per fare degli esperimenti....e l'altro giorno rovistando in mansarda l'ho trovato e ho provato a sorseggiarne un po'..il gusto è diverso da quello aquistato 2 mesi fa..e sulla confezione c'era scritto che si conserva per 5 anni dalla data della confezione.
Può darsi che il gusto varia da glicerolo a glicerolo o è più probabile che la differenza di gusto sia dovuta ad una "stagionatura"?You cannot replace a legend. You have to create your own!
sigpic
Commenta
-
Commenta