Ah, le calorie sono 2,4 per grammo
glicerolo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GuruState parlando di tutto ma non state pensando al realke valore del glicerolo che è quello di volumizzare portando acqua all'interno dei muscoli, favorendo quindi una situazione anabolica.
Io lo uso pre e during wo insieme ad altre cose e l'effetto pump è evidente.
Commenta
-
-
2,4 le kcal???....bho...io ho letto su Nutrimag che sono 4,32 cal x grammo...ma a me interessava anche sapere una volta che smetto di prenderlo cosa succedeva....non è che la pelle si riempie anco più d'acqua di com'era prima??...e va bene assumerlo in definizione(vista le kcal)You cannot replace a legend. You have to create your own!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Guru....Io lo uso pre e during wo insieme ad altre cose e l'effetto pump è evidente.
comunque io l'ho preso in farmacia ed ho speso 14 euro,e non ce ne manco un litro!...m'hanno paccato...You cannot replace a legend. You have to create your own!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaxBodyBuilder...insieme ad altre cose cosa?
comunque io l'ho preso in farmacia ed ho speso 14 euro,e non ce ne manco un litro!...m'hanno paccato...
mi sa che come al solito ti abbiano rifilato il barattolino della carlo erba da 300ml , vai in farma e chiedi quello galenico della polichimica srl, glicerina bidistillata, bottiglione da 1L, se di plastica 10,33€ se vetro 2€ in +
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84crea gluta qualche sale o qualche singolo amminoacido, ce n'è di cose
mi sa che come al solito ti abbiano rifilato il barattolino della carlo erba da 300ml , vai in farma e chiedi quello galenico della polichimica srl, glicerina bidistillata, bottiglione da 1L, se di plastica 10,33€ se vetro 2€ in +
S. 10.35
O. 2.32
A. 0
R. 1.29
totale = 13.96
e poi il nome del componenete: glicerina bi-tri (che vuol dire bi-tri?)You cannot replace a legend. You have to create your own!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaxBodyBuilder..no no,mi hanno dato il bottiglione da 1 litro(vetro),ma me l'hanno riempito loro sul momento in laboratorio.Sul bottiglione compaiono tre lettere con a fianco delle cifre in euro:
S. 10.35
O. 2.32
A. 0
R. 1.29
totale = 13.96
e poi il nome del componenete: glicerina bi-tri (che vuol dire bi-tri?)
di solito è glicerina bidistillata, tri mi pare strano ma nulla di che, magari la prossima volta prova a cambiare farma e chiedi la glicerina bidistillata della polichimica (gli dici con fare quasi ignorante quella tipo prodotto galenico nella bottiglia da 1L di plastica bianca con tappo nero), magari risparmi quei 3,69€
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GuruPer chiarezza, mi sono informato presso un laboratorio che effettua anche le misurazioni del potere calorico di vari elementi, ed effettivamente il valore attribuito al glicerolo è di circa 4,32kcal/gr
:vom: e quindi io prendevo 170 e passa calorie solo dal glicerolo per 7 giorni ecco giustificati i 2 kili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80
:vom: e quindi io prendevo 170 e passa calorie solo dal glicerolo per 7 giorni ecco giustificati i 2 kili
Commenta
-
-
la cosa non mi e' chiara
soffermiamoci sull'effetto di assittigliare la pelle
prendiamo un soggetto con basso grasso corporeo
somministriamo il glicerolo come nei pre-gara
abbiamo l'effetto pelle sottile
se lo stesso soggetto sempre con basso grasso corporeo
prosegue nella pratica tutti i giorni
deve aspettarsi sempre l'assotigliamento della pelle o prima o poi il glicerolo non funziona piu'?sigpic
Commenta
-
Commenta