e quanto ci vuole prima che ci accorgiamo degli effetti che provoca?Quanto durano?
glicerolo
Collapse
X
-
Allora,io farò così:
1)vado in farmacia e lo compro
2)seguendo il consiglio di Drugo84 ne assumerò 10 grammi per 3 volte al dì ( 10 grammi quanto sono?un cucchiaino piccolo?? )
3)berrò molta acqua
Va bene mischiarlo con l'acqua subito( esempio un cucchiaino in 500ml d'h2o),o l'h2o va bevuta dopo un certo tempo dopo l'assunzione???
Quando l'effetto termina,visto che si è tiratissimi,dopo si diventa appannati?
Perfavore rispondete a tutte le domande,grazie(anche alle altre repliche),vi ringrazio!
ciao!You cannot replace a legend. You have to create your own!
sigpic
Commenta
-
-
un cucchiaio sono all'incirca i 10g, se lo metti prima in un 1/2 litro di h2o e bevi il tutto meglio (si evitano alcuni sides poco simpatici sopratutto durante il w.o.).
nn è che dopo diventi appannato, è che durante l'allenamento avrai un pump migliore, migliore vascolarizzazione e volume.
ti consiglio un'oretta pre w.o. se ti serve x l'allenamento
io generalmente faccio 10g pre, 10g post (con altri integratori x avere una certa sinergia) e 10g pre-nanna
Commenta
-
-
l'effetto pelle sottile sì, xchè piglia l'h20 sotto pelle e la trasporta nelle altre cellule (x lo + muscolari).
l'effetto pump è dato da un'aumento della % di acqua (x via di questo spostamento) nel sangue e quindi + afflusso nelle vene dei muscolo sotto sforzo.
io ora ad esempio lo sto usando solo x evitare un'eventuale disidratazione e contrastare una ritenzione da paura...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo BandiniMa in pratica a che serve? Ha solo finalità estetiche? E' del tutto innocuo?
Mi era venuto in mente che potrei prenderlo la mattina appena prima di andare sulla spiaggia per essere ancora più bbono
nn è propiro innocuo, se esageri poi in spiaggia nn ti ci puoi + presentare , diciamo che nn esci + dal bagno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo BandiniAh, bè, poi ho letto che ha 3 calorie al grammo, nun se po' fa, con la zona dovrei conteggiarlo...un beverone con proteine di soia, olio, glicerolo e succo di mela, sai che squisitezza:vom:You cannot replace a legend. You have to create your own!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo BandiniAh, bè, poi ho letto che ha 3 calorie al grammo, nun se po' fa, con la zona dovrei conteggiarlo...un beverone con proteine di soia, olio, glicerolo e succo di mela, sai che squisitezza:vom:
Commenta
-
-
L'effetto di assottigliamento non è immediato ma ci vogliono circa 2 ore.
Riguardo al durata, direi che può anche durare più di una giornata, poi dipede anche dal tipo di assunzione.
State parlando di tutto ma non state pensando al realke valore del glicerolo che è quello di volumizzare portando acqua all'interno dei muscoli, favorendo quindi una situazione anabolica.
Io lo uso pre e during wo insieme ad altre cose e l'effetto pump è evidente.
Commenta
-
Commenta