ho usato il glicerolo è mi è venuta una colica, mal di pancia e cacarella......ed ho preso 2 kili in 1 sett
glicerolo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ribosio80ho usato il glicerolo è mi è venuta una colica, mal di pancia e cacarella
-
-
bè, io al massimo, a parte situazioni particolari in cui rischio la disidratazione, nn supero i 30g in 3 assunzioni da 10 circa, con molta acqua, poi tutto e soggettivo e dipende anche dal tuo peso ecc... ma magari prova un pò - e con almeno 500ml di h2o
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaxBodyBuildera che serve il glicerolo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaxBodyBuildera che serve il glicerolo?
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80serve (grazie al principio dell'osmosi) a trasferire tutta l'acqua della pelle (e non solo) nei muscoli e nel sangue(e non solo).....cosi da far sembrare il muscolo piu grosso(dura solo poche ore), effetto pump pazzesco dato dal maggior volume del sangue(riempito d'acqua), e la pelle piu sottile perche disidratata....
Originariamente Scritto da Ribosio80..e la pelle piu sottile perche disidratata....Last edited by MaxBodyBuilder; 31-07-2004, 22:38:10.You cannot replace a legend. You have to create your own!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaxBodyBuilder..e dove lo si trova??quanto costa?
...ma quindi per far si che la pelle si assottilisca basterebbe bere meno???
l'assottigliamento della pelle il glicerolo lo causa di suo non ce bisogno di bere meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaxBodyBuilder..e dove lo si trova??quanto costa?
...ma quindi per far si che la pelle si assottilisca basterebbe bere meno???
bevici dietro è meglio, e cmq nn bevendo, glicerolo o no, la pella nn si assottiglia xchè il corpo x evitare disidratazione crea ritenzione d'acqua sottocutanea, quindi peggio (mi rivolgo ad una regolare assunzione di h2o e nn a strategie da gara), quindi + bevi meglio è.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80da qualche giorno lo so pure io.......azz non potevi dirlo prima?
scherzo lo sapevo solo che non ci credevo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84in farmacia 10,33€ se in bottiglia di plastica, 2€ in + se vetro, litri 1.
bevici dietro è meglio, e cmq nn bevendo, glicerolo o no, la pella nn si assottiglia xchè il corpo x evitare disidratazione crea ritenzione d'acqua sottocutanea, quindi peggio (mi rivolgo ad una regolare assunzione di h2o e nn a strategie da gara), quindi + bevi meglio è.You cannot replace a legend. You have to create your own!
sigpic
Commenta
-
Commenta