Possibile reazione allergica?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PIGBULL
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2001
    • 1434
    • 35
    • 43
    • azzi miei
    • Send PM

Possibile reazione allergica?

E' da un giorno e 1/2 ke ho gonfiori e pruriti ke si alternano in tutto il corpo, iniziati domenica vs le 18 prima su 1 braccio, poi l'altro, poi tutto il corpo...verso 1/2notte sembrava ke la cosa stese tornando alla normalità, invece notto quasi in bianco e mattina coi sintomi ke si spostavano verso la faccia, verso sera ricimporsa in zona braccia e gambe e qualke "zona" arrossata qua e la con pruriti alterni...

Prima di tutto KE PALLE!!!!

Secondo qualkuno sa dirmi ke potrebbe essere?
    Io pensavo a reaz legata all'alimentaz, ma non ho variato dal solito, oppure l'unica cosa nuova ke ho inserito in qst ultimi 4-5 gg è l'ALC....chiedo pareri ai +esperti.....grazie1000
    ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
  • CITTINA
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2002
    • 2016
    • 2
    • 0
    • ROMA
    • Send PM

Anche a me da circa 2 settimane mi sono comparse delle bollicine pruriginose ma non troppo prima su un braccio e poi sull'altro...Ho notato che l'eruzione dopo una giornata di mare.
    Mi prudono di + la mattina appena sveglia....Che pizza! Non passano..che sarà?

Commenta

Working...
    X