If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sarà il caldo?
me la sn misurata l'altro giorno dopo mangiato(mia mamma trooppo avanti ha comprato la macchinetta)
il risultato è qsto
109
64
sembra bassa..ma..
vorrei sapere
cosa succede se + bassa?
grazie in anticipo..
sabry
pensa che dopo mangiato è anche piu alta...
prova a misurarla a digiuno da almeno un paio di ore, senza aver fumato e fatto sforzi da almeno un'ora...
un anti ipotensivo naturale è la liquerizia... se ti piace, e se il tuo medico che ti conosce bene non è contrario, potresti prenderne ogni tanto...
beh ma magari era solo un momento di stanchezza..nn credo che sia una cosa cos' "grave"
..
cmq proverò a rimisuralra..
se poi è bassa...mangerò un po li liquirizia che mi piace..
grazie
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
pensa che dopo mangiato è anche piu alta...
prova a misurarla a digiuno da almeno un paio di ore, senza aver fumato e fatto sforzi da almeno un'ora...
un anti ipotensivo naturale è la liquerizia... se ti piace, e se il tuo medico che ti conosce bene non è contrario, potresti prenderne ogni tanto...
Ma chi l'ha detto che dopo mangiato e' piu' alta scusa?
Il momento in cui e' piu' alta in genere e' al mattino, sia a digiuno che dopo colazione ....
Comunque la tua pressione non e' "bassa", dipende da come e' la tua pressione "normale".
Se quella che hai riportato (o poco piu') e' la tua pressione normale allora non e' bassa, e' la "tua".
Se invece di solito hai una pressione decisamente piu' alta e' possibile che quella pressione di faccia sentire fiacca...
Ma chi l'ha detto che dopo mangiato e' piu' alta scusa?
Eagle
me lo ha detto il medico sportivo del centro dove mi alleno...
(dott govanni posabella medico nazionale italiana mountain bike)
non so se ha ragione oppure no, io mi sono fidato...
me lo ha detto il medico sportivo del centro dove mi alleno...
(dott govanni posabella medico nazionale italiana mountain bike)
non so se ha ragione oppure no, io mi sono fidato...
Mi fate venire i dubbi e ho fatto un giro.
Sui miei libri non trovo niente in proposito ....
Qui' c'e' qualche cosa su come varia la pressione nella giornata, e non trovo niente che dica che dopo mangiato sale ... anzi, dice che puo' anche ridursi ....
Comunque io non ho mai notato un effetto di aumento pressorio dopo mangiato, poi forse se uno si mangia una carriola di roba piccante e poi per digerire si prende 8 caffe' allora la PA potrebbe anche salire .... per via del caffe' ....
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta