Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x eagle e armando

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    x eagle e armando

    ringrazio subito entrambi per la disponibilita' per il sottoscritto ( eagle non riesco piu' a farti arrivare la mia posta bo?)comunque volevo chiedere un quesito riguardo l'acido ialuronco.
    in un processo artosico ,vedi il mio capitello radiale,quanti cicli di acido ialuronico si possono fare..ho fatto una serie di 5 iniezioni due mesi fa ,praticamente un iniezione alla settimana,ora ad un mio amico con un problema ad un gionocchio dopo questo ciclo gli hanno detto di contiunuare con una iniezione al mese per un anno.E ' fattibile la cosa oppure no,ci sono delle controindicazioni ad andare avanti? sul foglieto parla di 5 iniezioni salvo diverso parere del medico ma non parla di grossi effetti collaterali,voglio dire e sempre a base oleaosa quindi non penso che possa recare danno ad un ossicino dove manca la cartilagine.
    ps:armando non riguarda il gomito operato al tendine ma l'altro.
    stasera su rai 2 danno uno speciale sui trapianti di cartilagine voi che ne pensate?
    grazie
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

    #2
    Originariamente Scritto da maurillo
    ringrazio subito entrambi per la disponibilita' per il sottoscritto ( eagle non riesco piu' a farti arrivare la mia posta bo?)comunque volevo chiedere un quesito riguardo l'acido ialuronco.
    in un processo artosico ,vedi il mio capitello radiale,quanti cicli di acido ialuronico si possono fare..ho fatto una serie di 5 iniezioni due mesi fa ,praticamente un iniezione alla settimana,ora ad un mio amico con un problema ad un gionocchio dopo questo ciclo gli hanno detto di contiunuare con una iniezione al mese per un anno.E ' fattibile la cosa oppure no,ci sono delle controindicazioni ad andare avanti? sul foglieto parla di 5 iniezioni salvo diverso parere del medico ma non parla di grossi effetti collaterali,voglio dire e sempre a base oleaosa quindi non penso che possa recare danno ad un ossicino dove manca la cartilagine.
    ps:armando non riguarda il gomito operato al tendine ma l'altro.
    stasera su rai 2 danno uno speciale sui trapianti di cartilagine voi che ne pensate?
    grazie
    Maurillo, l'ideale e che tu trovassi uno che faccia proloterapia.
    In Italia, io non conosco nessuno, ma qualcuno ci sarà.
    Male che va prova all'estero, i nsvizzera o germania o francia principalmente.

    Per la cartilagine, a mio parere se non ristabilisci il corretto funzionamento dei processi metabolici che ti ho inviato via mail, avrai scarsi risultati.

    Armando
    Kinesiologia Sportiva
    www.armandovinci.com

    NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da maurillo
      ringrazio subito entrambi per la disponibilita' per il sottoscritto ( eagle non riesco piu' a farti arrivare la mia posta bo?)comunque volevo chiedere un quesito riguardo l'acido ialuronco.
      in un processo artosico ,vedi il mio capitello radiale,quanti cicli di acido ialuronico si possono fare..ho fatto una serie di 5 iniezioni due mesi fa ,praticamente un iniezione alla settimana,ora ad un mio amico con un problema ad un gionocchio dopo questo ciclo gli hanno detto di contiunuare con una iniezione al mese per un anno.E ' fattibile la cosa oppure no,ci sono delle controindicazioni ad andare avanti? sul foglieto parla di 5 iniezioni salvo diverso parere del medico ma non parla di grossi effetti collaterali,voglio dire e sempre a base oleaosa quindi non penso che possa recare danno ad un ossicino dove manca la cartilagine.
      ps:armando non riguarda il gomito operato al tendine ma l'altro.
      stasera su rai 2 danno uno speciale sui trapianti di cartilagine voi che ne pensate?
      grazie
      Carissimo, mi dispiace ma dei trapianti di cartilagine so quello che tutti possono leggere sui vari libri e articoli ... nessuna esperienza, nessun collega che se ne occupa e mi puo' dire la sua, nessun paziente che conosco ...

      Acido jaluronico, idem come sopra ....

      Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Eagle
        Carissimo, mi dispiace ma dei trapianti di cartilagine so quello che tutti possono leggere sui vari libri e articoli ... nessuna esperienza, nessun collega che se ne occupa e mi puo' dire la sua, nessun paziente che conosco ...

        Acido jaluronico, idem come sopra ....

        Eagle
        dunque ho visto uno special in tv ieri sera che parlava appunto del trapianto di cartilagine biologica ecco come avviene.
        IN ARTROSCOPIA VIENE PRELEVATO UN CAMPIONE DI CARTILAGINE DAL PAZIENTE,DOPODICHE SI PRENDE QUESTO CAMPIONE E DOPO AVERLO SPEZZETTATO IN PICCOLE PARTI VIENE MESSA IN VITRO CON UNA SOSTANZA PARTICOLARE PER ACCELERARNE LA RIPRODUZIONE (CULTURA).DOPO CIRCA 3-4 SETTIMANE LE CELLULE DELLA CARTILAGINE SI SONO RIPRODOTTE E VENGONO MESSE SU DI UN TESSUTO PARTICOLARE,QUESTE CELLULE RICONOSCONO IL TESSUTO COME PROPIO LEGANDOSI AD ESSO E FORMANDO COSI NUOVA CARTILAGINE.VIENE PRELEVATA LA CARTILAGINE GIUSTA DA INSERIRE NEL PAZIENTE E DOPO AVERLA INSERITA IL GIUOCO E' QUASI FATTO.DOPO QUALCHE GIORNO IL PAZIENTE COMINCIA A RIMUOVERE L'ARTO E DOPO 3-4 MESI INCOMINCIA IL POTENZIAMENTO MUSCOLARE,DOPO UN ANNO LA CARTILAGINE HA RIPRESO IN PIENO LA SUA FUNZIONALITA' AQUISENDO L'ANZIANITA' GIUSTA PER REGGERE CARICHI COME PRIMA.IL PAZIENTE ERA UN RAGAZZO DI 22 ANNI CHE FACEVA SCI AGONISTICO ORA E' TORNATO A FARE SCI AGONISTICO.
        nonche' io oggi ho chiamato subito l'ospedale per avere informazioni e venerdi parlo direttamente con il medico,da come mi hanno spiegato l'unico problema e' come prelevare il campione di cartilagine dal capitello radiale...venerdi sentiro' un po'.
        http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎