If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
In questo periodo mi sento molto ansiosa, tanto da non riuscire a mangiare...
nemmeno il gelato e la pizza mi vanno giu'.
Inizio a mangiare, mi prende un nodo alla gola e non riesco piu' a mandar giu' nulla...
qualcuno conosce qualche rimedio?
In questo periodo mi sento molto ansiosa, tanto da non riuscire a mangiare...
nemmeno il gelato e la pizza mi vanno giu'.
Inizio a mangiare, mi prende un nodo alla gola e non riesco piu' a mandar giu' nulla...
qualcuno conosce qualche rimedio?
Spero che mi passi...
ogni tanto purtroppo capita anche a me
come vanno ora le cose?
non è semplice, io con questa cosa ci convivo da molto tempo, basta dire che non mangio quasi niente a pranzo e dormo anche molto poco (massimo 5 ore per notte, ma non di seguito) ho provato tante cose, cercato rimedi, ma niente, penso che faccia parte del mio essere (un pò stronzo a volte) ma è così.
se però qualcuno trova qualcosina, mi associo a Jerrica
pensa che a me col nervoso (e al momento con tutto quello che ho da fare ...) mi vien fame, vado in ferie mi rilasso e mi vien fame ... insomma, quasi ti invidio
pensa che a me col nervoso (e al momento con tutto quello che ho da fare ...) mi vien fame, vado in ferie mi rilasso e mi vien fame ... insomma, quasi ti invidio
lascia stare va.è una bruttissima sensazione.quasi mangiare diventa un supplizio.
infatti a volte ci sono persone che mi dicono, " che fortuna essere così magri" sotto molti aspetti lo può essere, ma non in tutti , la pressione bassa, il non riuscire veramente a mangiare, non ci riesco proprio, poi non dico quando cerco di sforzarmi e dopo poco devo correre ...........
era chiaro che la seconda parte del mio intervento era abbastanza ironica, capisco il problema, anche se devo dire che non è che io di vantaggi ne abbi, la mia pressione nn sempre è stabile e x quento riguarda correre nn muoio dalla voglia nn dico nn aver voglia di mangiare, ma già nn avere fame nn mi dispiacerebbe
non è semplice, io con questa cosa ci convivo da molto tempo, basta dire che non mangio quasi niente a pranzo e dormo anche molto poco (massimo 5 ore per notte, ma non di seguito) ho provato tante cose, cercato rimedi, ma niente, penso che faccia parte del mio essere (un pò stronzo a volte) ma è così.
se però qualcuno trova qualcosina, mi associo a Jerrica
anche io voglio andare in ferie, NON NE POSSO PIU' degli esamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! mi stanno distruggendo il cervello
Un saluto a TUTTI,
Jerrika nn voglio tirare conclusioni troppo velocemente...e sicuramente molti nn saranno d'accordo con me...ma secondo se proprio nn riesci più a convivere con questo stato ansioso fatti prescrivere en gocce dal tuo medico ne prendi 8 al mattino e 8 alla sera e vedrai che ti rilassi, dormi e mangi...
a presto...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta