If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bhe, hai i risultati di uno che è appena uscito da un ciclo.
Il parlodel non credo giustifichi la cosa.
In teoria dovrebbe leggermente aumentare i livelli di testosterone o cmq non ridurli.
LH ed fsh quasi a 0, insieme al resto dei risultati, fanno proprio pensare all'utilizzo di farmaci o cmq ad una forte interferenza a livello ipofisi/ipotalamo.
Se non lo hai ancora fatto, sospendi il parlodel ed aspetta un mesetto per rifare le analisi.
Bhe, hai i risultati di uno che è appena uscito da un ciclo.
Il parlodel non credo giustifichi la cosa.
In teoria dovrebbe leggermente aumentare i livelli di testosterone o cmq non ridurli.
LH ed fsh quasi a 0, insieme al resto dei risultati, fanno proprio pensare all'utilizzo di farmaci o cmq ad una forte interferenza a livello ipofisi/ipotalamo.
Se non lo hai ancora fatto, sospendi il parlodel ed aspetta un mesetto per rifare le analisi.
non mi ricordo bene dove l'ho letto..ma abbassare troppo la prolattina puo' provocare danni del genere..
in effetti la prolattina... è quasi inesistente.....
ecco che dice il bugiardino per parlo
Se donne con affezioni non legate ad iperprolattinemia vengono trattate con Parlodel, il farmaco andrebbe somministrato alla più bassa dose efficace, necessaria per alleviare i sintomi, ciò allo scopo di evitare la possibilità di abbassare i tassi di prolattina sotto alla norma, con una conseguente alterazione della funzione luteinica.
credo che per gli uomini sia la stessa cosa..da quanto lo usi il parlo?
In realtà nell'uomo le cose son diverse, la prolattina fa più danni che altro.
Abbassarla troppo potrebbe far scattare un certo meccanismo di difesa, ma non è possibile ottenere dei valori tali.
Io mi aspetterei un testosterone cmq elevato con incremento anche dell'estradiolo per compensare, ma un'azzeramento di lh ed fsh mi sembra improbabile.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta