If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
aiuto!!!!!!!!stravo nuotanto a mare ad un certo punto mi è uscita la spalla!!!!!!!
un mio amico me l'ha fatta rientrare, ma che ***** mi è successo????
sono traumatizzato,per la palestra ci saranno prob???
Cornuto chi legge. Scommetto che hai letto pirla!
Dato che sono considerato un fakerolo, cioè uno che si vuole mettere in mostra e che pur di ottenere tale scopo spara cazzate considerate ogni mio post o replica una bugia
ma tu ci sei o ci fai?
no perchè mi viene il legittimo sospetto che tu sia un fake che spara cagate a raffica....tuo cugino operato di tumore che si fa i cicli...tu prima col ginocchio,adesso con la spalla che ti esce e te la fa rientrare un tuo amico..
ma tu ci sei o ci fai?
no perchè mi viene il legittimo sospetto che tu sia un fake che spara cagate a raffica....tuo cugino operato di tumore che si fa i cicli...tu prima col ginocchio,adesso con la spalla che ti esce e te la fa rientrare un tuo amico..
si sono un falsaro
no apparte gli scherzi ora sto bene come se non fosse successo nulla.......
ma oggi mi è uscita veramente la spalla ma che cosa è successo???
da piccolo avevo lo stesso problòema solo che all'eta di 12 anni mi si ricalcificata bene dicono i medici........puo essere che dopo 11 anni??
Dato che sono considerato un fakerolo, cioè uno che si vuole mettere in mostra e che pur di ottenere tale scopo spara cazzate considerate ogni mio post o replica una bugia
Forse è lo stesso Troll che girovagava anche nell'altro forum (powerforum)....sparando michiate con 2-3 nicks diversi....potrebbe essere un giornalista che raccoglie dati per un articolo, o qualcun'altro in cerca di agganci...
Forse è lo stesso Troll che girovagava anche nell'altro forum (powerforum)....sparando michiate con 2-3 nicks diversi....potrebbe essere un giornalista che raccoglie dati per un articolo, o qualcun'altro in cerca di agganci...
..oppure un pirla !
ahahaha...certo che un giornalista così pirla...chi potrà essere ??? Forse Maurizio Mosca ????
Basta leggere certi articoli per capire l'intelligenza e la cultura...loro si permettono di dare pareri su argomenti che non conoscono per niente, questo cos'è secondo te? Ignoranza, presuzione, spesso con cattiveria e senza scrupoli...bho
no bè,hai ragione..ma si sa ch i giornalisti ne scrivono dic azzate..sopratutto quelli pseudo sportivi...se compri ad esmepio un gironale sportivo di calcio, ssu 100 articoli 99,5 è una cazzata ! eppure vendono così...pensa te !
il primo indagato sarai tu!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta