domanda su intervento vene varicose.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • VitaminaX
    Bodyweb Member
    • May 2004
    • 266
    • 0
    • 0
    • Catania
    • Send PM

domanda su intervento vene varicose.

se un individuo (io ) soffre di insufficienza venosa grave, tanto che ogni parte del corpo ne soffre tipo:

coglioni per il varicocele.........
    vene varicose putenti ai polpacci
    persino alle braccia........mi capita di dovere alzare le braccia per far scendere giu il sangue che altrimenti non riuscendo a salire da solo lungo il braccio ristagna facendomi scoppiare letteralmente le vene del braccio.........arti che si addormentano in ogni istante della giornata piu volte al giorno.........crampi a non finere mai(nei polpacci,bicipiti femorali e del braccio,avambracci ecc).....reflussi visti con ecocolordoppler in ogni parte del corpo...............se decidessi di farmi operare di vene varicose alle gambe.........facendomi togliere le vene incontinenti si potrebbe avere un riscontro negativo tipo peggioramento del varicocele o non so a qualche altra cosa??
    la mia paura e che se si tolgono le vene alle gambe e per le gambe la situazione si normalizza si accumulerebbe piu sangue sopra nei coglioni che non ce la farebbero piu....e quindi peggiorerebbe il varicocele........sono timori infondati??
    Cornuto chi legge. Scommetto che hai letto pirla!

Dato che sono considerato un fakerolo, cioè uno che si vuole mettere in mostra e che pur di ottenere tale scopo spara cazzate considerate ogni mio post o replica una bugia

Copyleft 2004
  • Guru
    Personal Petting Trainer
    • Jun 2000
    • 9273
    • 16
    • 0
    • Himalaya
    • Send PM

Se la safenectonia è necessaria, stai sicuro che le cose non possono che migliorare.

Non credo proprio che l'intervento influirà sulla varicocele.
    Ma operarsi anche per quella?

Commenta

• VitaminaX
      Bodyweb Member
      • May 2004
      • 266
      • 0
      • 0
      • Catania
      • Send PM

Originariamente Scritto da Guru
      Se la safenectonia è necessaria, stai sicuro che le cose non possono che migliorare.

Non credo proprio che l'intervento influirà sulla varicocele.
      Ma operarsi anche per quella?
      gia operato il varicocele bilaterale di 3 grado(il peggio del peggio)
      ma dopo qualche mese(appena ho ripreso ad allenarmi(e doparmi)) mi è subito ritornato al 2 grado a sx e 1 a destra....
      Cornuto chi legge. Scommetto che hai letto pirla!

Dato che sono considerato un fakerolo, cioè uno che si vuole mettere in mostra e che pur di ottenere tale scopo spara cazzate considerate ogni mio post o replica una bugia

Copyleft 2004

Commenta

Working...
      X