Dubbio cuore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cesare77
    Bodyweb Member
    • Apr 2004
    • 380
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dubbio cuore

io ho una pressione perfetta 115-65, 70 battiti minuto, trigliceridi e colesterolo apposto.
    la visita di idoneita' alla palestra per la verita' un po' obsoleta del novembre scorso non indicava alcun scompenso cardiaco.
    tuttavia mi pare strano,efedrina abbastanza pesantemente recente dnp e respiro affannoso.a volte poi un fastidio nella zona toracica.
    piu' che altro poi ho dei momenti che paio un vero e proprio asmatico.
    eppure sembrerebbe tutto a posto.
    mi chiedo se' e' l'insetticida che ancora da side dopo una settimana.
  • goku77
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 5731
    • 3
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Cesare77
    io ho una pressione perfetta 115-65, 70 battiti minuto, trigliceridi e colesterolo apposto.
    la visita di idoneita' alla palestra per la verita' un po' obsoleta del novembre scorso non indicava alcun scompenso cardiaco.
    tuttavia mi pare strano,efedrina abbastanza pesantemente recente dnp e respiro affannoso.a volte poi un fastidio nella zona toracica.
    piu' che altro poi ho dei momenti che paio un vero e proprio asmatico.
    eppure sembrerebbe tutto a posto.
    mi chiedo se' e' l'insetticida che ancora da side dopo una settimana.
    io ho quasi gli stessi tuoi sintomi a volte, ma ufficialmente dipende da uno stress nervoso che per varie cause me lo sto portando dietro.....
    Però nel mio caso non assumo nulla, quindi fatti visitare..
    Ciao

Commenta

• Punk84
      agitato non mescolato
      • Jul 2002
      • 8140
      • 33
      • 0
      • Milano
      • Send PM

un controllo lo farei ma spesso sono sinbtomi che dipendono da uno stato di eccessiva stanchezza-tensione che spesso nemmeno sai di avere.

Commenta

• goku77
        Bodyweb Member
        • May 2001
        • 5731
        • 3
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Punk84
        un controllo lo farei ma spesso sono sinbtomi che dipendono da uno stato di eccessiva stanchezza-tensione che spesso nemmeno sai di avere.
        infatti dovrebbe essere così.....ciao

Commenta

• goku77
          Bodyweb Member
          • May 2001
          • 5731
          • 3
          • 0
          • Send PM

stamani ho fatto le prove di sforzo e tutto è ok, quindi è una questione psicologica.
          Ciao

Commenta

• Cesare77
            Bodyweb Member
            • Apr 2004
            • 380
            • 0
            • 0
            • Send PM

mi sono un po' preoccupato perche' ho letto di gente teoricamente sana come un pesce colpita da improvvisi infarti.

comunque era un periodo di stress,lavoro,esami universitari ora e' meglio.

Commenta

• River
              Bodyweb Advanced
              • May 2004
              • 2170
              • 2
              • 0
              • Brescia
              • Send PM

Originariamente Scritto da Cesare77
              mi sono un po' preoccupato perche' ho letto di gente teoricamente sana come un pesce colpita da improvvisi infarti.

comunque era un periodo di stress,lavoro,esami universitari ora e' meglio.
              Un mio profe diceva che erano giunti alla conclusione che nelle persone sotto i 40 anni senza problemi di nessun tipo che di colpo avevano un infarto, il 99% dei casi era per l'assunzione di cocaina... OCCHIO!
              CENSURATA

Commenta

• goku77
                Bodyweb Member
                • May 2001
                • 5731
                • 3
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da River
                Un mio profe diceva che erano giunti alla conclusione che nelle persone sotto i 40 anni senza problemi di nessun tipo che di colpo avevano un infarto, il 99% dei casi era per l'assunzione di cocaina... OCCHIO!
                Concordo....comunque quando si ha un infarto non è vero che un soggetto è sano....magari ci sono problemi non riscontrati, ma le possibilità sono davvero remote.
                ciao

Commenta

Working...
                X