ho fatto le analisi al cuore.........il medico perplesso mi dice che non ce nulla di grave ma mi ha fatto fare un holter.........poi mi dice che il mio cuore ha dei periodi di extrasistole ed asistole,e mi spiega che ogni tanto va piu veloce ogni tanto si ferma per piu del dovuto.........è grave??
cuore: extrasistole ed asistole...
Collapse
X
-
cuore: extrasistole ed asistole...
Cornuto chi legge. Scommetto che hai letto pirla!
Dato che sono considerato un fakerolo, cioè uno che si vuole mettere in mostra e che pur di ottenere tale scopo spara cazzate considerate ogni mio post o replica una bugia
Copyleft 2004Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da VitaminaXho fatto le analisi al cuore.........il medico perplesso mi dice che non ce nulla di grave ma mi ha fatto fare un holter.........poi mi dice che il mio cuore ha dei periodi di extrasistole ed asistole,e mi spiega che ogni tanto va piu veloce ogni tanto si ferma per piu del dovuto.........è grave??
-
-
Originariamente Scritto da the doctorLE HO ANCH'IO, L'ATTIVITA FISICA AIUTA MOLTO QUASI QUASI MI STANNO PASSANDO, NON è GRAVE..Cornuto chi legge. Scommetto che hai letto pirla!
Dato che sono considerato un fakerolo, cioè uno che si vuole mettere in mostra e che pur di ottenere tale scopo spara cazzate considerate ogni mio post o replica una bugia
Copyleft 2004
Commenta
-
-
Se intendi gli aas, certamente chi non ha una funzionalità cardiaca perfetta(ed anche chi ce l'ha), non può escludere modificazioni sia a carattere di ispessimento delle pareti, di problemi valvolari o anche a carico dei vasi.
Insomma, non sono propriamente salutari.
Se un basso livello di androgeni predispone ad un certo tipo di problematiche cardiovascolari, un eccesso predispone ad altri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GuruSe intendi gli aas, certamente chi non ha una funzionalità cardiaca perfetta(ed anche chi ce l'ha), non può escludere modificazioni sia a carattere di ispessimento delle pareti, di problemi valvolari o anche a carico dei vasi.
Insomma, non sono propriamente salutari.
Se un basso livello di androgeni predispone ad un certo tipo di problematiche cardiovascolari, un eccesso predispone ad altri.
ed è anabolizante del miocardio!!Cornuto chi legge. Scommetto che hai letto pirla!
Copyleft 2004
Commenta
-
-
dimenticavo ho anche un soffio.......Cornuto chi legge. Scommetto che hai letto pirla!
Copyleft 2004
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VitaminaXdimenticavo ho anche un soffio.......
cmq se 6 messo così bene lascia stare quella roba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VitaminaXho fatto le analisi al cuore.........il medico perplesso mi dice che non ce nulla di grave ma mi ha fatto fare un holter.........poi mi dice che il mio cuore ha dei periodi di extrasistole ed asistole,e mi spiega che ogni tanto va piu veloce ogni tanto si ferma per piu del dovuto.........è grave??
Commenta
-
-
sì, anche l'ecografia al cuore (2 volte, compreso l'ultimo controllo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77io feci elettrocardiogramma,eco e holter.
ora sono incazzato nero perchè ci ho spesp dietro un ciufro e buttato via 7-8 mesi della mia vita a pensar male.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84beh non è detto che sia passato....quando cresci, cresce anche la cassa toracica che facendo da filtro non permette che si possa sentire.
se crescessi così velocemente
Commenta
-
Commenta