mi e' sorto un dubbio sulle mie teorie...come si distingue un problema al menisco da un problema di legamenti...cioe che tipo di dolore si dovrebbe avvertire..il ginocchio si gonfia sempre oppure no...esempio se si esegue dei movimenti alla leg il dolore non si avverte se invece si fa lo squat o pressa il dolore si avverte poco sotto la rotula.grazie
ginocchio
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
oddio, potrei anche sbagliare e perciò aspetta chi è piú preparato di me, ma da quello che ho capito è piú o meno lo stesso problema che ho io e da me non c'entra il menisco ma son solo i legamenti.
il dolore nel mio caso lo sento piú all'interno del ginocchio che altro e per questo se cerco di piegare il ginocchio verso l'esterno son dolori...ma dolori forti...
gli esercizi che non risco più a fare sono proprio leg press, squat ecc., perchè anche se il ginocchio sembra esser tornato a posto, se li faccio e inizio a caricare un po' di più il ginocchio mi riparte subito..
comunque se ti fai controllare il ginocchio da un medico saprai se le tue teorie erano giuste oppure no...e sarai sicuro almeno...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
-
-
ragazzi pure io sento questi dolori ma in tutte e due le ginocchia!!!!!!! in'oltre ho la senzazione che la rotula si volesse distaccare capita pure a voi????Cornuto chi legge. Scommetto che hai letto pirla!
Dato che sono considerato un fakerolo, cioè uno che si vuole mettere in mostra e che pur di ottenere tale scopo spara cazzate considerate ogni mio post o replica una bugia
Copyleft 2004
Commenta
-
-
sì, se faccio la pressa per esempio e carico un po', quando ho finito e cammino sembra che il ginocchio se ne voglia andare a p.... (puone tonne).Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta