Acromion

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • joepiada
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2001
    • 3946
    • 45
    • 15
    • piacenza
    • Send PM

nessun problema.Ma mi spiace evdere quel "io si"....che di senso ne ha proprio poco...
    L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• Guru
      Personal Petting Trainer
      • Jun 2000
      • 9273
      • 16
      • 0
      • Himalaya
      • Send PM

Bhe, se non si vede un referto non è che si può dire lui può guarire e l'altro no.

Magari sham è stato sfortunato al punto tale da avere una lesione che non può guarire completamente e che è soggetta a continue rotture.

Purtroppo non sempre una terapia può portare alla risoluzione del problema, specie se ci sono problematiche che vanno anche oltre i tessuti molli, anche se magari sono nate proprio in risposta ad un'alterazione a carico di questi ultimi.

Commenta

• ALEX2
        Bodyweb Senior
        • Jan 2004
        • 11901
        • 176
        • 65
        • Arcore - villa San Martino
        • Send PM

Originariamente Scritto da Guru
        Bhe, se non si vede un referto non è che si può dire lui può guarire e l'altro no.

Magari sham è stato sfortunato al punto tale da avere una lesione che non può guarire completamente e che è soggetta a continue rotture.

Purtroppo non sempre una terapia può portare alla risoluzione del problema, specie se ci sono problematiche che vanno anche oltre i tessuti molli, anche se magari sono nate proprio in risposta ad un'alterazione a carico di questi ultimi.
        Guru ciao,
        sfrutto la tua disponibilità:
        puoi consigliarmi un libro "giusto" che parli di tecniche di allenamento? nn sto cercando il solito libro spiega come eseguire gli esercizi.
        vorrei un qualcosa di + completo dove si spiega quale è l' allenamento da seguire per la forze, quello per la massa, cosa è lo stripping etc...
        puoi darmi un consiglio?
        Ho provato a fare un seach ma nn ho trovato niente di utile, grazie.
        il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Armando
          Bodyweb Member
          • Nov 2000
          • 3532
          • 5
          • 0
          • Napoli
          • Send PM

Ci sono molti alteti dichiarati "finiti" per la comunità medica, ma che hanno tentato altri approcci e sono ritornati ai massimi livelli.
          Nessuno è finito definitivamente.

Armando
          Kinesiologia Sportiva
          www.armandovinci.com

NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

Commenta

• sham
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2002
            • 362
            • 0
            • 0
            • Send PM

Appunto. E aggiungo anche di avere interotto la pesistica quando ho realizzato che il dolore iniziava a cronicizzarsi, sono stato fermo due anni, ho fatto alser e ultrasuoni, eseguo esercizi per la cuffia da anni .
            Il dolore può essere ridotto ma è un beneficio temporaneo: basta riprendere a spingere solo un poco per poi doversi fermare ,per un mese almeno.

Avrò le spalle anteroposte, avrò un tipo di tessuto che si infiamma con facilità ma qualunque predisposizione io abbia, comunque le lesioni o le infiammazioni all'acromion non sono cazzate e una volta cronicizzate ( magari in modo silente) diventano un problema serio che deve essere gestito perchè può portare alla fine dell'attività sportiva o perlomeno ad una attività condotta in modo soddisfaciente.
            Last edited by sham; 15-06-2004, 14:48:19.

Commenta

Working...
            X