nessun problema.Ma mi spiace evdere quel "io si"....che di senso ne ha proprio poco...
Acromion
Collapse
X
-
-
Bhe, se non si vede un referto non è che si può dire lui può guarire e l'altro no.
Magari sham è stato sfortunato al punto tale da avere una lesione che non può guarire completamente e che è soggetta a continue rotture.
Purtroppo non sempre una terapia può portare alla risoluzione del problema, specie se ci sono problematiche che vanno anche oltre i tessuti molli, anche se magari sono nate proprio in risposta ad un'alterazione a carico di questi ultimi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GuruBhe, se non si vede un referto non è che si può dire lui può guarire e l'altro no.
Magari sham è stato sfortunato al punto tale da avere una lesione che non può guarire completamente e che è soggetta a continue rotture.
Purtroppo non sempre una terapia può portare alla risoluzione del problema, specie se ci sono problematiche che vanno anche oltre i tessuti molli, anche se magari sono nate proprio in risposta ad un'alterazione a carico di questi ultimi.
sfrutto la tua disponibilità:
puoi consigliarmi un libro "giusto" che parli di tecniche di allenamento? nn sto cercando il solito libro spiega come eseguire gli esercizi.
vorrei un qualcosa di + completo dove si spiega quale è l' allenamento da seguire per la forze, quello per la massa, cosa è lo stripping etc...
puoi darmi un consiglio?
Ho provato a fare un seach ma nn ho trovato niente di utile, grazie.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GuruBhe, se non si vede un referto non è che si può dire lui può guarire e l'altro no.
Nessuno è finito definitivamente.
Armando
Commenta
-
-
Il dolore può essere ridotto ma è un beneficio temporaneo: basta riprendere a spingere solo un poco per poi doversi fermare ,per un mese almeno.
Avrò le spalle anteroposte, avrò un tipo di tessuto che si infiamma con facilità ma qualunque predisposizione io abbia, comunque le lesioni o le infiammazioni all'acromion non sono cazzate e una volta cronicizzate ( magari in modo silente) diventano un problema serio che deve essere gestito perchè può portare alla fine dell'attività sportiva o perlomeno ad una attività condotta in modo soddisfaciente.Last edited by sham; 15-06-2004, 14:48:19.
Commenta
-
Commenta