nn ti consiglio cose che ti dovrebbe prescrivere il dottore ... ma puoi berti del succo di mirtillo
rutti
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da gianba85il dottore?per me dopo questa esperienza non esistono.oltre al succo di mirtillo(a proposito dove lo trovo e perche' fa bene al fegato?)cosa posso prendermi?qualche prodotto/medicina?
Il problema di fondo è sapere e capire se hai l'epatite, scopri questo e il resto verrà da se.
Se non sai cosa hai è inutile prendere integratori specifici o farmaci, che curi i fantasmi?
Il succo di mirtillo è buono, genuino, antiossidante, ma se hai un problema al fegato ben poco può fare!
Sentire mille campane non ti aiuta...
Armando
Commenta
-
-
no,l'epatite non ce l'ho,il medico mi aveva detto c he probabilmente l'ho avuta visto che ho fatto le analisi tardi(dopo 50 giorni),perche' prima questo fesso mi aveva segnato solo quelle per l'epatite B e C.cmq ora i valori del fegato sono tornati apposto,ma i sintomi mi sono rimasti(stanchezza totale,anche nelle parti "basse"...dimagrimento,nausea,feci chiare e poi continuamente questi rutti).secondo voi che dovrei fare?visto anche che non ho tanto appetito e sto mangiando di meno(anche perche' penso che sia normale che ora che sono 60kg invece di 70 e non mi sto allenando piu' il mio organismo chiede meno cibo)dovrei prendere qualche integratore alimentare?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Steel77in casi come questo credo che avere+pareri sia importante
Commenta
-
Commenta