rutti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gianba85
    Bodyweb Advanced
    • May 2003
    • 2455
    • 30
    • 17
    • Send PM

rutti

Sapete il motivo perche' si fanno?sono 2 mesi ormai che me ne vengono da fare tanti,anche appena mi sveglio la mattina...mi sto preoccupando.
  • Guru
    Personal Petting Trainer
    • Jun 2000
    • 9273
    • 16
    • 0
    • Himalaya
    • Send PM

Aerofagia, reflusso gastroesofageo(cmq te ne accorgeresti nel caso) o anche ernia iatale.

Io partirei dalla prima che ha più che altro cause nervose e visto che ultimamente non sei certo il ritratto della tranquillità, è molto probabile che sia quello escluso chiaramente che sia un riflesso dell'epatite(se poi è stata accertata).

Bye.

Commenta

• Armando
      Bodyweb Member
      • Nov 2000
      • 3532
      • 5
      • 0
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da gianba85
      Sapete il motivo perche' si fanno?sono 2 mesi ormai che me ne vengono da fare tanti,anche appena mi sveglio la mattina...mi sto preoccupando.
      E' molto facile che tu abbia una tendenza alla risalita dello stomaco (ernia iatale) causata dal momento di squilibrio del tuo corpo.
      Fegato e stomaco hanno una correlazione in medicina cinese, parlando a livello energetico.
      A livello anatomico, il nervo vago può essere interessato.
      A mio parere, anche da ciò che mi hai detto via mail, vanno valutate altre cose.

Armando
      Kinesiologia Sportiva
      www.armandovinci.com

NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

Commenta

• gianba85
        Bodyweb Advanced
        • May 2003
        • 2455
        • 30
        • 17
        • Send PM

grazie delle risposte,meno male che ci siete voi...mi consigliate di prendere qualcosa?
        cmq in questi ultimi 20 giorni sono sceso di ben 4kg...nonostante mangio come al solito...e' come se avessi qualcosa nel corpo che mi sta divorando...certo lo stress conta(esami,altri problemi)pero' 4kg sono eccessivi...e la cosa sembra non volersi arrestare...

Commenta

• Armando
          Bodyweb Member
          • Nov 2000
          • 3532
          • 5
          • 0
          • Napoli
          • Send PM

grazie delle risposte,meno male che ci siete voi...mi consigliate di prendere qualcosa?
          cmq in questi ultimi 20 giorni sono sceso di ben 4kg...nonostante mangio come al solito...e' come se avessi qualcosa nel corpo che mi sta divorando...certo lo stress conta(esami,altri problemi)pero' 4kg sono eccessivi...e la cosa sembra non volersi arrestare...
          Parlo per me, a distanza non posso certamente aiutarti, quello che penso te l'ho già espresso in privato e qui sul forum, altro non posso dirti.

Armando
          Kinesiologia Sportiva
          www.armandovinci.com

Commenta

• gianba85
            Bodyweb Advanced
            • May 2003
            • 2455
            • 30
            • 17
            • Send PM

il fatto mi sembra strano perche' ora i valori del fegato sono apposto,ma io continuo ancora ad essere debole e dimagrire...non sono un esperto..possono centrare gli ormoni?

Commenta

• Drugo84
              Gentiluomo di Fortuna
              • Jun 2003
              • 29229
              • 71
              • 26
              • Zion
              • Send PM

magari la tiroide si è temporaneamente accelerata ... cmq rilassati
              endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• gianba85
                Bodyweb Advanced
                • May 2003
                • 2455
                • 30
                • 17
                • Send PM

ragazzi...oggi sono 60,5kg....
                aiuto...se fosse successo a voi cosa fareste in questo caso?domani ho una visita da un medico sportivo,vediamo che mi dice,anche per il fatto del muscoli che non sentono piu' gli esercizi...
                poi mi sento tutto il giorno stanco..non so come reagire xke non so contro che cosa devo reagire..fanculo il mondo

Commenta

• Steel77
                  Super Moderator
                  • Feb 2002
                  • 73426
                  • 2,316
                  • 2,685
                  • Italy [IT]
                  • Send PM

scusami non ricordo bene ma tu eri quello a cui era stata diagnosticata un 'epatite?

Commenta

• Drugo84
                    Gentiluomo di Fortuna
                    • Jun 2003
                    • 29229
                    • 71
                    • 26
                    • Zion
                    • Send PM

ragazzi...oggi sono 60,5kg....
                    aiuto...se fosse successo a voi cosa fareste in questo caso?domani ho una visita da un medico sportivo,vediamo che mi dice,anche per il fatto del muscoli che non sentono piu' gli esercizi...
                    poi mi sento tutto il giorno stanco..non so come reagire xke non so contro che cosa devo reagire..fanculo il mondo
                    nella dieta ci sono abbastanza carbo e/o fat? ... sembrerebbe tipico stato cheto/catabolico da solo proteine e acqua ... cmq bisogna considerare che nn 6 stato bene x cui potrebbe essere solo uno stato temporaneo in fase di recupero
                    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Armando
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2000
                      • 3532
                      • 5
                      • 0
                      • Napoli
                      • Send PM

Ti ho mandato una mail.

Armando
                      Kinesiologia Sportiva
                      www.armandovinci.com

Commenta

• gianba85
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2003
                        • 2455
                        • 30
                        • 17
                        • Send PM

x Steel77:si sono io.
                        x Drugo84:la dieta fino a poco tempo fa era ben bilanciata,ora mi manca l'appetito e di conseguenza sto mangiando meno.cmq questi sintomi li avevo anche quando mangiavo bene.quando 20 giorni fa le analisi sono state ok,ho detto:forse sono guarito,questo decadimento si e' arrestato,invece da allora ho perso 5 kg...quello che mi fa rabbia e' che non posso fare niente x bloccare questo dimagrimento,questa stanchezza totale.molti mi dicono:reagisci!ma io dico:contro chi?contro che cosa?mi fa paura pensare che se continua cosi' tra un po' scendero' sotto i 60kg

Commenta

• Guru
                          Personal Petting Trainer
                          • Jun 2000
                          • 9273
                          • 16
                          • 0
                          • Himalaya
                          • Send PM

Se mangi meno è fisiologico dimagrire.

La stanchezza cronica è molto probabilmente il risultato dell'epatite.
                          Se effettivamente sei guarito, devi cmq concedere un minimo di tempo al fegato per recuperare la piena funzionalità.
                          Ti ricordo che è il fegato a gestire tutti gli alimenti, e da lui dipendono anche l'assorbimento e la metabolizzazione.
                          Un fegato non "in forma", non potrà avere un'ottimale efficienza.

Puoi aiutarlo a lavorare meglio introducendo nella dieta lecitina, Nac, un complesso antiossidante ACE, R-ala e silimarina, riducendo gli sforzi in generale e cercando di contrastare lo stress anche meditando o al limite passando almeno un'ora al giorno da dedicare a te stesso e nella quale rilassarti completamente(magari vai in spiaggia se puoi).

Bye.

Commenta

• Steel77
                            Super Moderator
                            • Feb 2002
                            • 73426
                            • 2,316
                            • 2,685
                            • Italy [IT]
                            • Send PM

secondo me x ora non devi allenarti,è deleterio.devi solo riposare e avere pazienza,tanta pazienza.

Commenta

• gianba85
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2003
                              • 2455
                              • 30
                              • 17
                              • Send PM

c'e' qualche cosa che potrebbe accelerare i tempi di recupero?cioe' per far tornare il fegato a posto?(cmq i valori sono buoni)

Commenta

Working...
                              X