Strano formicolio!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Feroza!
    Bodyweb Member
    • Dec 2002
    • 558
    • 0
    • 0
    • Send PM

Strano formicolio!

Ragazzi vorrei dirvi una cosa curiosa, ed anche un po' personale forse...

Ormai non é neanche un mese che ho iniziato a fare ciclismo. Devo avere una MERDA! di circolazione, non é possibile che con un po' d'umidità abbia le dita delle mani che si ghiacciano diventandoo bianche! non vi dico che mi accade d'inverno...

Comunque tornando all'argomento, da qundo ho iniziato, avverto un formicolio al pisello! Ora non accade più, anche perché facendo un'uscita ogni giorno da circa un'oretta al 60 - 70% bpm ho migliorato molto. Prima anche un range di battiti bassi come poteva essere il limite di 143 - 157 in regime aerobico era proibitivo per il mio sistema circolatorio, appena arrivavo a 154 avvertivo questo formicolio, ora anche se arrivo ai 160 non avverto nulla. Ma può accadere una cosa simile quando il sistema cardiocircolatorio é KO?

E' un grande Marcolone, in un thread disse di farsi più di un mesetto al 60 - 70% per migliorare il sistema circolatorio e farsi un po' di capacità aerobica e poi partire con HIIT e altri.. Che fine ha fatto il grande marcolone?
    Last edited by Feroza!; 27-05-2004, 19:14:51.
  • joepiada
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2001
    • 3946
    • 45
    • 15
    • piacenza
    • Send PM

te devi farti ricoverare...ma alla neuro
    cmq se hai formicolii in zona genitale mi farei controllare anche la schiena...
    L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• Feroza!
      Bodyweb Member
      • Dec 2002
      • 558
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da joepiada
      te devi farti ricoverare...ma alla neuro
      cmq se hai formicolii in zona genitale mi farei controllare anche la schiena...
      non so se ridere o piangere

lo so che sono un'idividuo ambiguo.. ma volevo capire se può accadere quando non si é allenati. Insomma ho corsa quasi un'anno e non ho tratto nessun beneficio, se non quello di catabolizzare quei pochi muscoli che avevo ORa mi ritrovo a dover partire di nuovo da zero..

Commenta

Working...
      X