mal di gomito..help!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheBody85xx
    Bodyweb Member
    • Apr 2002
    • 3821
    • 0
    • 0
    • Castelleone (CR)
    • Send PM

mal di gomito..help!

raga, stupidamente cm tutti gli anni c'è sempre qualcuno ke mi dice di far BRACCIO DI FERRO...e io stupidamente accetto...
    ..l'ho fatto mercole e da giove ho mal di gomito...credo sia un'infiammazione del nervo..tipo epicondilite...

..vorrei allenarmi lo stesso..mi è stato consigliato di nn usare bilancieri e andare giù di aulin...

che dite??
    ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...

• Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,460
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

non sapendo al 100% di cosa si tratti....riposati almeno un altro paio di giorni, poi vedi come va

Penso comunque che sia un problema tendineo...in tal caso andrei di ghiaccio per 15-20 min ogni ora ,tre-quattro volte al giorno..... e riposo...

Se possibile...i farmaci li eviterei...ma se proprio non ja fai

Cèo!

Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Guru
      Personal Petting Trainer
      • Jun 2000
      • 9273
      • 16
      • 0
      • Himalaya
      • Send PM

Per via della posizione che si assume, non mi meraviglierei che ti sia infiammato il nervo ulnare.
      Dovresti sentire un fastidio nella zona che va verso il tricipite.
      Se invece è verso l'interno, potrebbe anche essere uno stiramento del bicipite o un'infiammazione del suo tendine.

Bye

Commenta

• TheBody85xx
        Bodyweb Member
        • Apr 2002
        • 3821
        • 0
        • 0
        • Castelleone (CR)
        • Send PM

oggi mi sn allenato...fastidio molto lieve...sta migliorando rispetto ai giorni passati...

in compenso mi sta dando molto fastidio il deltoide sinistro..caz che palle

Commenta

• Albe
          Mental Case
          • Dec 2000
          • 18165
          • 466
          • 178
          • nella mia mente
          • Send PM

Originariamente Scritto da TheBody85xx
          oggi mi sn allenato...fastidio molto lieve...sta migliorando rispetto ai giorni passati...

in compenso mi sta dando molto fastidio il deltoide sinistro..caz che palle

buahahahahhahahahahahahahaha aspetta aspetta cosa hai fatto ?!?!?!?!??!?!!?!!!

ahahahahahahahahahahahahahahahahah cosa mi dicevi un pò di tempo fa ?!?!?!?!??!?!

ahahahahahahahahahaa e vieni pure a scriverlo.............

p.s. solo adesso stò riprendendo ad allenarmi seriamente un mese quasi di stop per una cagata del genere.....
          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
          Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
          / Blog personale

Commenta

• TheBody85xx
            Bodyweb Member
            • Apr 2002
            • 3821
            • 0
            • 0
            • Castelleone (CR)
            • Send PM

Originariamente Scritto da Albe
            buahahahahhahahahahahahahaha aspetta aspetta cosa hai fatto ?!?!?!?!??!?!!?!!!

ahahahahahahahahahahahahahahahahah cosa mi dicevi un pò di tempo fa ?!?!?!?!??!?!

ahahahahahahahahahaa e vieni pure a scriverlo.............

p.s. solo adesso stò riprendendo ad allenarmi seriamente un mese quasi di stop per una cagata del genere.....
            .......è stata un male momentaneo....sembra essere passato quasi del tutto...nn sò perchè l'ho fatto, lo sapevo ke sn soggetto al mal di gomito se faccio braccio di ferro..bho...vabbè mi è andata bene speriamo nei prossimi allenamenti..

ma poi sai m'ha sfidato una merdina e nn credevo che ci sarebbero state queste conseguenze
            nn cm te ke hai sfidato il campione mondiale

Commenta

• Albe
              Mental Case
              • Dec 2000
              • 18165
              • 466
              • 178
              • nella mia mente
              • Send PM

Originariamente Scritto da TheBody85xx
              .......è stata un male momentaneo....sembra essere passato quasi del tutto...nn sò perchè l'ho fatto, lo sapevo ke sn soggetto al mal di gomito se faccio braccio di ferro..bho...vabbè mi è andata bene speriamo nei prossimi allenamenti..

ma poi sai m'ha sfidato una merdina e nn credevo che ci sarebbero state queste conseguenze
              nn cm te ke hai sfidato il campione mondiale
              era solamente bull di "over the top".......
              Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
              Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
              / Blog personale

Commenta

Working...
              X