If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se uno va regolarmente di corpo 2/3 volte al giorno, si può dire che ha un metabolismo veloce oppure non c'entra nulla?
Io vado al cesso 1 volta ogni 1-2 giorni e ho il metabolismo veloce come la vecchia Honda Repsol di Doctor Rossi...
Non c'è correlazione.
Più che altro nota come sono le feci.
Grandezza, odore, colore, se galleggiano o vanno a fondo, se presentano cibo non digerito (capita p.e. con legumi o buccia di frutti).
Basta sennò....:vom:
Grandezza, odore, colore, se galleggiano o vanno a fondo, se presentano cibo non digerito (capita p.e. con legumi o buccia di frutti).
Basta sennò....:vom:
Armando
ma ci vedete armando che con il ditino raspa sul fondo della tassa del cesso analizzando forma, colore, gusto( ) delle sue feci?
e' vero pero' che teoricamente riempendosi di lassativi uno non prenderebbe un etto anche se mangiasse il mondo.bisogna vedere cosa dice l'intestino pero'.
Vi dico questa....quando uno e' in coma lo alimentano via flebo....e non caca....quindi l'evacuazione delle feci non ha nessun rapporto col metabolismo.
e' vero pero' che teoricamente riempendosi di lassativi uno non prenderebbe un etto anche se mangiasse il mondo.bisogna vedere cosa dice l'intestino pero'.
bè, charamente se mi bevo un dito di bicarbonato ogni volta che mangio nn ingrasserò troppo, ma sarei da curare
non e' raro lassativi,vomito e diuretici per mettersi a posto con la coscienza.noi bodybuilder non lo facciamo perche' sappiamo che ci svuoteremmo troppo, ma sono rimedi di scorpacciate che si' ,funzionano, nonostante si dica di no .purtroppo cio' porta specie le ragazze ad abusarne.
non e' raro lassativi,vomito e diuretici per mettersi a posto con la coscienza.noi bodybuilder non lo facciamo perche' sappiamo che ci svuoteremmo troppo, ma sono rimedi di scorpacciate che si' ,funzionano, nonostante si dica di no .purtroppo cio' porta specie le ragazze ad abusarne.
purtroppo hai ragione ... ... quando sgarro io penso "almeno qualcosa in qualche muscolo finirà, w l'anabolismo "
Uhm, mi è venuto il dubbio del contrario, cioè: è vero che se uno caca poco non vuol dire che ha il metabolismo lento, ma se uno caca 2/3 volte al giorno lo può avere lento oppure è per forza veloce?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta