If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Nn volevo fare polemica, Better..
Le scarpe le cerco comode e belle... Se sono alla moda o meno, mi interessa relativamente, quello ke conta, per me, è nn spendere 170 Euro.. oltretutto per un prodotto ke ne costa al massimo una decina a ki lo produce.. (per nn parlare delle condizioni dei lavoratori ke le fabbricano, ma nn pretendo ke si arrivi fino a questo punto )
allora, io farei una differenza fra scarpe comode x correre (Come dice socio) e scarpe fighe x andarci in giro.
Io parlavo di scarpe x andare a correre....
X quanto riguarda le nike, a me non paicciono molto (esteticamente) tranne un paio che ho,quelle air max da calcetto con lacci al lato.
X correre xò bisogna sicuramente prendere qualcosa di comodo xchè se no si fa la mia fine di oggi,mal di caviglia !
le ho studiate proprio oggi (anche se in inglese )
la scelta di scarpe sbagliate nell'aerobica e' fra le prime cause di infortunio (se nn la prima) soprattutto nei movimenti di salti , figuriamocci nella corsa che e' tutto un saltare (di forte impatto)
certo quelle postate sono quelle che si consigliano (il top)
pero' anche un paio con una gomma spessa al tacco vanno bene (da sconsigliare quelle tutte basse che si usano ora)
Uappo so che a milano c'è un negozio specializzato in running...magari costicchiano, ma almeno ti fai spiegare come devono essere delle scarpe da corsa. Ciascuna marca produce scarpe x ogni occasione, quindi di scelta ne hai...
io vado a correre con le superga,oppure completamente scalzo,ormai ho formato una patina d'acciaio sotto la pianta del piede e sono a prova di tappeto ardente stile fachiro
schwarzzzzzzzzzzzzzyyyyyyyyyyy
c'e' un post di Ector intitolato "Milanesi a Rimini" leggilo!!!
io vado a correre con le superga,oppure completamente scalzo,ormai ho formato una patina d'acciaio sotto la pianta del piede e sono a prova di tappeto ardente stile fachiro
schwarzzzzzzzzzzzzzyyyyyyyyyyy
c'e' un post di Ector intitolato "Milanesi a Rimini" leggilo!!!
ciao uappo... visto che l'amministratore nn mi consente di inviarti msg privati allora scivo qui:
vedo che conosci MYKONOS....
siccome ci dovrei andare quest'estate in vacanza vorrei qualche consiglio....
1- c'è ****? o meglio.... si scopa? o scopano solo i gays????
2- è cara la vita notturna?
3- vari tuoi consigli necessari x una vita sballosa sull'isola..
scusate se aggiungo ancora qualcosa anche seè passato un po' di tempo dall'ultimo post, ma mi sembra importante:
ha ragione flex wheeler: vai in un negozio specializzato e non dai vari footlocker &co, dato che solitamente non è che se ne intendano troppo e inoltre non hanno le atrezzature adatte per poterti consigliare. a questo punto mi chiedo come si possa dire: le adidas xy son le migliori; no, le nike abc; no, le mizuno...ecc.
ma se non sappiamo neanche che tipo di piede ha uappo, come facciamo a consigliargli un paio di scarpe adatte? sicuramente tutte le scarpe da running delle varie nike, adidas, asics, mizuno, fila ecc. saranno di buona qualità, ma non esiste la scarpa migliore per correre. al massimo esiste la scarpa migliore per il piede di xxx. la prima cosa da sapere è su che tipo di terreno hai intenzione di correre. in base a questa informazione si possono scartare certi tipi di suola. poi si deve controllare come cammini/corri (ogni persona appoggia il piede in maniera diversa...) qui si controlla soprattutto se tendi ad appoggiare prima l'esterno o l'interno del piede e in base a questo, e al tuo peso ti dovrebbero sapere indicare la scarpa giusta.
la scelta della scarpa giusta è una cosa molto importante. per i costi dipende dal culo (ähm...piede) che hai...
cmq per una buona scarpa da corsa solitamente si parte dai 110-120€ per arrivare a certe cifre che è meglio non scrivere
poi se abiti in una grande città tipo milano sei pure fortunato...perchè al massimo vai al parco a correre, ma il terreno non cambia molto..
la sfiga invece ce l'ha chi come me vive in mezzo alle alpi, dove dalla ghiaia al cross c'è di tutto e perciò (chiaramente facendo sul serio e non per 2 corsette l'anno) me vglion 4 paia di scarpe...
my2cents
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Originariamente Scritto da TheSandman
Silvio compreso.
Originariamente Scritto da TheSandman
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta