dolore,fastidio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • shawn ray
    Bodyweb Member
    • Mar 2003
    • 538
    • 0
    • 0
    • Send PM

dolore,fastidio

ciao a tutti,
    volevo porre una domanda agli esperti del settore.........

...tempo fa(2 marzo2004),mi sono aperato di vericocele sx.......operazione tutto ok anche convalescenza.............l'intervento è stato quello chirurgico con legatura delle vene del plesso pamp......

da quando ho ripreso ad allenarmi....ho iniziato a sentireun piccolo dolorenella zone dell'intervento ed in particolare nel testicolo sinistro.................

ho rifatto una nuova visita ed il dottore mi disse che a livello del testicolo tutto ok ma che probab era dovuto ad un prostatite perchè dice che il testicolo fa male quando si ha una prostatite,perchè ne risente l'epididimo e tutto il funicolo.....

mi dà una cura di antinfiammatori e mi ha detto che in massimo 15 gg si sarebbe tutto risolto anche perche nell'esame del liquido seminale nn compariva nessuna infezione dovuta a batteri(...presenza di crescita nn significativa-- questo il referto..)....che vi sono ma nella norma...

fine cura e anche durante fastidio permane,ma nn solo al testicolo anche nella zona dell'anca sinistra ed è come se tirasse anche l'interno coscia(come se pungesse qualcosa) oltre alla zona dell'intervento e quindi anche il fianco sinistro!!!

cosa pensate potrebbe essere....il discorso che ancora è passato poco
    tempo dall'intervento?? o nn so,potete spiegarmi un pò in base ai sintomi cosa potrebbe essere????.....capita spesso quando finisco di allenarmi e mi dura per un pò,o quando sto assai all'impiedi............

adesso il dolore al testicolo si è attenuato ma permane quello alla coscia interna
  • Guru
    Personal Petting Trainer
    • Jun 2000
    • 9273
    • 16
    • 0
    • Himalaya
    • Send PM

Potresti fare un doppler per controllare la circolazione, non vorrei che qualcosa durante l'intervento non fosse andata come si deve.

Bye.

Commenta

• shawn ray
      Bodyweb Member
      • Mar 2003
      • 538
      • 0
      • 0
      • Send PM

.........pensavo di verlo scritto........allora sono andato da un altro dottore mi ha riftto
      una ecografia scrotale,mi ha detto che il testicolo è ok ,nn c'è idrocele...............ma toccandomi mi ha detto che nota una punta di ernia(leggera punta di ernia)..........

è possibile che porta questi fastidi ,voglio dire anche alla coscia???fino a quasi tutta la gamba,come dei reumatismi che ne so,nn so come desriver il dolore........e poi così tutto ad un tratto !!???

Commenta

• Guru
        Personal Petting Trainer
        • Jun 2000
        • 9273
        • 16
        • 0
        • Himalaya
        • Send PM

Bhe, ho escluso l'ernia perchè dopo una visita la si poteva notare subito(nel precedente post non lo avevi detto ).

Si, il fastidio è proprio quello, lo senti fino alla coscia.
        Ora però dovresti appurare se è il caso di operarla.

Bye.

Commenta

• shawn ray
          Bodyweb Member
          • Mar 2003
          • 538
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Guru
          Bhe, ho escluso l'ernia perchè dopo una visita la si poteva notare subito(nel precedente post non lo avevi detto ).

Si, il fastidio è proprio quello, lo senti fino alla coscia.
          Ora però dovresti appurare se è il caso di operarla.

Bye.
          ciao guru,come faccio a poter capire se è il caso di operare o meno ........

la visita è stata fatta da sdraiato,io sapevo che per le ernie inguinali le visite andavano fatte inposizione eretta,o no....voi che dite???

Commenta

• shawn ray
            Bodyweb Member
            • Mar 2003
            • 538
            • 0
            • 0
            • Send PM

eagle,che ne pensi???

Commenta

• sonoribosio80
              Bodyweb Member
              • Feb 2004
              • 251
              • 0
              • 0
              • Send PM

io 6 mesi fa sono stato operato di varicocele........dopo 2 meswi dall'intervento il dolore era quasi scomparso ogni tanto pero quando mi allenavo si faceva sentire........adesso col caldo mi è ripreso,e come te sento tutto un dolore interno coscia e scroto,probabilmente è un problema di circolazione o/e un ritorno del varicocele.............(prima di operarmi avevo lo stesso dolore alla gamba)..........sonoanchio un po preoccupato
              Ribosio80

Chi è lu re?????????

Commenta

Working...
              X