Circa un mese fa mi ritrovavo in palestra dopo aver effettuato il riscaldmaneto mi sono diretto al bilancere per fare i dorsali,senonchè una fava ha lasciato un bilancere a terra con i pesi sopra, per poter allenarmi lo dovevo spostare ed è ciò che ho fatto.nel farlo ho preso gli ultimi dieci kili con un mano per rimetterli a posto nel sollevarli ho provato un dolore acutissimo sulla parte esterna del polso, il dolore è continuato per tutto l'allenamento al mio ritorno a casa il dolore è diventato acutissimo da allora per un mese sono fermo se non per qualche allenamnto sporadico,purtroppo però il dolore sebbene molto atenuato non accenna a sparire del tutto, ho tentato di allenarmi ma non fa alotro che aumentare il dolore al polso per poi diminuire senza mai sparire. Cosa può essere? Spero nonsia una cosa seria1!!!!
Dolore al polso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da akillezda allora per un mese sono fermo se non per qualche allenamnto sporadico,purtroppo però il dolore sebbene molto atenuato non accenna a sparire del tutto,
Le infiammazioni con ghiaccio e riposo, passano alla svelta..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
E' solo il polso, sulla parte esterna, sento dolore se lo piego esternamente infatti, a volte quando mi alzo dal letto anche piegarlo un po in qualsiasi direzione.
Avevo pensato di andare da un medico, ma avendo sentito altre persone che praticano che succede e che basta un po' di riposo mi sono astenuto, prima di farmi vedere infatti ho scritto qui, proprio per sapere se altri hanno avuto un problema del genere e se è destinato a passare o se ci sia proprio bisogno di un consulto medico.
Polsiera magnetica? scusa se sono un profano cos'è? eventualmente dove la trovo?
Grazie dei consigli.
Saluti
Commenta
-
Commenta