Stress,livelli ormonali KO: Sargenor

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MaxBodyBuilder
    Bodyweb Advanced
    • May 2003
    • 655
    • 3
    • 0
    • nel mio mondo
    • Send PM

Concordo con te Eagle,so perfettamente che se voglio migliorare la mia situazione dovrei allontanarmi dalle cause che potrebbero provocarmi stress...lasciamo perdere se leggo o non leggo i giornali che trovo dal barbiere...che solitamente non li considero come fonte attendibile a meno che non ne sappia già qualcosa dell'argomento...Il fatto è che secondo me cercare di allontanarsi dalle probabili cause di stress mi crea qualche problema...lo studio mi stressa,ma non posso non studiare...ci sono dei giorni che non ho molta voglia di allenarmi,me devo farlo per forza altrimenti mi innervosisco...se non vedo miglioramenti a livello fisico impazzisco...basta uno di questi fattori che non gira bene a peggiorare anche gli altri....non voglio affidarmi ai medicinali come unica via di uscita ai problemi,non faccio ancora parte di quelli che la pensano in quella maniera,e lo trovo stupido....ma se dovesse essere necessario non vedo perchè non potrei aiutarmi con qualche integratore...ancora meglio se senza effetti collaterali...ad esempio il Sargenor.

Qualcuno ha provato la Melatonina?
    You cannot replace a legend. You have to create your own!

sigpic

Commenta

• checco78
      IL LATRITANTE
      • Jan 2001
      • 13009
      • 411
      • 856
      • Send PM

Originariamente Scritto da MaxBodyBuilder
      ...Il fatto è che secondo me cercare di allontanarsi dalle probabili cause di stress mi crea qualche problema....ci sono dei giorni che non ho molta voglia di allenarmi,me devo farlo per forza altrimenti mi innervosisco...se non vedo miglioramenti a livello fisico impazzisco...basta uno di questi fattori che non gira bene a peggiorare anche gli altri....non voglio affidarmi ai medicinali come unica via di uscita ai problemi,non faccio ancora parte di quelli che la pensano in quella maniera,e lo trovo stupido....
      ..ricordati che un "VERO" uomo si vede proprio da quello..dalla capacità(voglia)di nn essere assolutamente "schiavo" del proprio aspetto fisico,come dalle sigarette,come dai pesi,come dalle proprie debolezze..un vero uomo è colui che nn si fa "comandare" da un bilancere carico di pesi.Io sono stato mesi senza allenarmi,sono anche dimezzato,ma nn ho vissuto nell'angoscia di nn riuscire piu a riempire le magliette.Semplicemente nn avevo piu voglia,e ho fatto serenamente qualcos'altro...ora ho ripreso,ho ritrovato certi stimoli...nn incentrare la tua vita su una cosa sola,potresti perderti tutto il comtorno.Bye e studia 45min on 15off (ottimizza la memorizzazione),dormi almeno 8ore a notte e diserta la palestra per un po..vai a fare aerobica a bassa intensità in un bel parco della tua città,prendi il sole.
      9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
      viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• MaxBodyBuilder
        Bodyweb Advanced
        • May 2003
        • 655
        • 3
        • 0
        • nel mio mondo
        • Send PM

Originariamente Scritto da checco78
        ..Semplicemente nn avevo piu voglia,e ho fatto serenamente qualcos'altro...
        Hai ragione su tutto...ma io ne ho ancora voglia!

sigpic

Commenta

• zuperman
          Zuper Hero
          • May 2003
          • 17204
          • 364
          • 274
          • Burundi/usr/bin
          • Send PM

Dato che l'arginina contenuta nel sargenor costa molto ti consiglio di provare a fartela preparare dal farmacista (preparazione galenica).
          Che io sappia sono due i prodotti più diffusi che utilizzano l'arginina: il sargenor e la bioarginina. Tra i due sembra che la bioarginina sia migliore e si nota anche dal suo prezzo elevato (20 boccette == 19€).
          Il sargenor contiene l'aspartato di arginina mentre la bioarginina il cloroidrato d'arginina.
          Ora sto provando a farmi incapsulare quest'ultima dal mio farmacista di fiducia.
          Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• MaxBodyBuilder
            Bodyweb Advanced
            • May 2003
            • 655
            • 3
            • 0
            • nel mio mondo
            • Send PM

........uhhmmmm.......

sigpic

Commenta

Working...
            X