Concordo con te Eagle,so perfettamente che se voglio migliorare la mia situazione dovrei allontanarmi dalle cause che potrebbero provocarmi stress...lasciamo perdere se leggo o non leggo i giornali che trovo dal barbiere...che solitamente non li considero come fonte attendibile a meno che non ne sappia già qualcosa dell'argomento...Il fatto è che secondo me cercare di allontanarsi dalle probabili cause di stress mi crea qualche problema...lo studio mi stressa,ma non posso non studiare...ci sono dei giorni che non ho molta voglia di allenarmi,me devo farlo per forza altrimenti mi innervosisco...se non vedo miglioramenti a livello fisico impazzisco...basta uno di questi fattori che non gira bene a peggiorare anche gli altri....non voglio affidarmi ai medicinali come unica via di uscita ai problemi,non faccio ancora parte di quelli che la pensano in quella maniera,e lo trovo stupido....ma se dovesse essere necessario non vedo perchè non potrei aiutarmi con qualche integratore...ancora meglio se senza effetti collaterali...ad esempio il Sargenor.
Qualcuno ha provato la Melatonina?
Qualcuno ha provato la Melatonina?
Commenta