da un pò quando faccio le parallele x i tricipiti un gomito mi fa degli strani scatti e un leggero clack, nn fa male , ma è piuttosto fastidioso che fare?
gomito
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da shamtendinite?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
anke a me 'scrocchia' sovente quando faccio i french press...forse una soluzione potrebbe esser porre una garza umida d'aceto (o almeno...mi pare fosse aceto, dove controllar) come mi consigliaron (consiglio affidabile di massagiatrice/fisioterapista anziana) x lo stesos problema al polso, avendolo debole e molto sollecitato da motocross e tennis.Cmq devo ancora kieder se sia valido."Nonsidesideracio'cheèfacileottenere"
-Ovidio-
[color=EB5A19]
Commenta
-
-
grazie a tutti
Originariamente Scritto da flameanke a me 'scrocchia' sovente quando faccio i french press...forse una soluzione potrebbe esser porre una garza umida d'aceto (o almeno...mi pare fosse aceto, dove controllar) come mi consigliaron (consiglio affidabile di massagiatrice/fisioterapista anziana) x lo stesos problema al polso, avendolo debole e molto sollecitato da motocross e tennis.Cmq devo ancora kieder se sia valido.
cmq nn può essere tendinite x i motivi su detti.
sei ci faccio caso mi "scatta" un pochino anche ai pettorali su panca piana, ma alle parallele è quasi insopportabile (almeno psicologicamente se nn fisicamente, nn è carino a sentirsi), x il resto posso fare qualunque altra cosa che è tutto normale
Commenta
-
Commenta