Lo zio si è rotto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zio
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2001
    • 7127
    • 3
    • 0
    • Libero da una parte all'altra
    • Send PM

Lo zio si è rotto

*****!
    stavo facendo push down ai cavi, il meccanismo di sicurezza che lega la puleggia all'asta traforata della poliercolina si è scassato e mi sono arrivati circa 75kg(era un drop set ) sulla clavicola sx.....

ora:ho pochissimo male, ma ho un tagliozzo bello tosto, superficiale ma grossino, al pronto soccorso mi hanno detto che c'è una lieve diastasi acromio clavicolare, ma a livello articolare o che nn avverto dolori e muovo la spalla in tranquillità...

a parte far causa alla palestra dove mi alleno che devo fare??'''

insomma, io a parte la botta nn sento dolore e nn accuso difficolatà di movimento, ho male appena sopra l'osso e un pò sul trapezio..sento yun pochino di fastidio alla zona sx del collo quando mastico ma è una cosa lieve e nn dolorosa...

rispondete presto.....sono in apprensione...e venerdì voglio fare 85kg di lento avanti

Originally posted by buldozer
    LO CONOSCHI HA RIKI
    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-
  • joepiada
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2001
    • 3946
    • 45
    • 15
    • piacenza
    • Send PM

***** che brutta storia!denuncia immediata!!!
    beh se il taglio è solo superficiale,ed hai un po' di contrattura antalgica,metti il solito ghiaccio,riposa e controlla ulteriormente di non avere dolore a nessuna articolazione.
    dai che ti è andata bene...azz..
    L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• Zio
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2001
      • 7127
      • 3
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da joepiada
      ***** che brutta storia!denuncia immediata!!!
      beh se il taglio è solo superficiale,ed hai un po' di contrattura antalgica,metti il solito ghiaccio,riposa e controlla ulteriormente di non avere dolore a nessuna articolazione.
      dai che ti è andata bene...azz..
      ti ringrazio, stasera mi è venuto fuori un nervoso che quasi mi vengono i lacrimoni...

cmq si starò accuorto..ora tutto ok, più che altro è dalla clavicola al collo che ho male e il taglio brucia.....un pò di dolore al gomito sx ma una cosa molto remota..probably per come la tensione si è improvvisamente allentata mentre facevo il push down.

L'articolazione mi pare a posto...che ne dici cmq di una dose extra di l-fly domani??

LO CONOSCHI HA RIKI

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• joepiada
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2001
        • 3946
        • 45
        • 15
        • piacenza
        • Send PM

e pure di stretching vari....se proprio vuoi allenarti....io non te lo posso consigliare...però so che lo farei
        L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• flexer77
          Bodyweb Senior
          • Apr 2001
          • 11993
          • 3
          • 33
          • Send PM

Originariamente Scritto da Zio
          *****!
          stavo facendo push down ai cavi, il meccanismo di sicurezza che lega la puleggia all'asta traforata della poliercolina si è scassato e mi sono arrivati circa 75kg(era un drop set ) sulla clavicola sx.....

ora:ho pochissimo male, ma ho un tagliozzo bello tosto, superficiale ma grossino, al pronto soccorso mi hanno detto che c'è una lieve diastasi acromio clavicolare, ma a livello articolare o che nn avverto dolori e muovo la spalla in tranquillità...

insomma, io a parte la botta nn sento dolore e nn accuso difficolatà di movimento, ho male appena sopra l'osso e un pò sul trapezio..sento yun pochino di fastidio alla zona sx del collo quando mastico ma è una cosa lieve e nn dolorosa...

rispondete presto.....sono in apprensione...e venerdì voglio fare 85kg di lento avanti
          mi dispiace zio, posso capirti benissimo!

Commenta

• Guru
            Personal Petting Trainer
            • Jun 2000
            • 9273
            • 16
            • 0
            • Himalaya
            • Send PM

Quanto ti hanno dato di prognosi?
            Al PS hai dichiarato di esserti infortunato in palestra?
            Sai, deve risultare nel referto

Cmq, 75kg ti avrebbero dovuto spezzare in due, sei stato fortunato

P.S. Non ti hanno fatto una radiografia?

Commenta

• Silvester
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2001
              • 3558
              • 47
              • 32
              • nord italia
              • Send PM

Originariamente Scritto da Zio
              *****!

Mi disp ale

Commenta

• Zio
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2001
                • 7127
                • 3
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Guru
                Quanto ti hanno dato di prognosi?
                Al PS hai dichiarato di esserti infortunato in palestra?
                Sai, deve risultare nel referto

Cmq, 75kg ti avrebbero dovuto spezzare in due, sei stato fortunato

P.S. Non ti hanno fatto una radiografia?
                10 giorni di prognosi.
                ho dichiarato il tutto

cmq oggi mi fà un male bestia...la botta...la clavicola nn ha niente per fortuna...
                in serata ho fatto un altra viosita e mi hanno detto che la clavicola si è salvata grazie al trapezio orgoglio da BBuilder anyway la lecca che ho preso sul trap si è gonfiata, da metà trap a centro clavicola.......sembra che flexer o sylverter mi abbiano fustigato con uno dei loro giochini sadomaso...

domani gambe......venerdì proverò pianissimo a fare le spalle, il doc mi ha detto che nn dovrebbero esserci problemi...anyway fisiatra al più presto e vedremo

LO CONOSCHI HA RIKI

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• Guru
                  Personal Petting Trainer
                  • Jun 2000
                  • 9273
                  • 16
                  • 0
                  • Himalaya
                  • Send PM

Occhio che nonpuoi andare in palestra se ti hanno prescritto il riposo.

Non so se l'assicurazione può far storie per questo.

Bye.

Commenta

Working...
                  X