creatinina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cincinnato
    Bodyweb Member
    • Apr 2000
    • 16
    • 0
    • 0
    • vercelli
    • Send PM

creatinina

salve,
    ho recentemente effettuato una serie di esami ematologici: unico valore fuori norma è la CREATININA (corrispondente a 1,47)
    premesso che seguo una dieta iperproteica (circa 120 gr di proteine al giorno) e che periodicamente faccio uso di creatina.... esiste un modo per poter far tornare questo valore nella norma senza dover riunciare alle proteine?
    (ad esempio un farmaco che aiuti la funzionalità renale).
    grazie 1000
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

bevi di + e nn usare la crea , ma che te frega, nn significa nulla
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Anakin
      Bodyweb Member
      • Feb 2004
      • 214
      • 0
      • 0
      • Firenze
      • Send PM

Originariamente Scritto da cincinnato
      salve,
      ho recentemente effettuato una serie di esami ematologici: unico valore fuori norma è la CREATININA (corrispondente a 1,47)
      premesso che seguo una dieta iperproteica (circa 120 gr di proteine al giorno) e che periodicamente faccio uso di creatina.... esiste un modo per poter far tornare questo valore nella norma senza dover riunciare alle proteine?
      (ad esempio un farmaco che aiuti la funzionalità renale).
      grazie 1000
      Io ho smesso con la crea e anche a me il valore della creatinina era un po' + alto ma di poco.
      Il dottore voleva mi facessi una eco ai reni ma mi sembra quasi eccessivo, per così poco sopra..un niente.
      Casomai stacca un po' con la crea e bevi molto

------------------------------------------------
      SE PROSTITUIRSI VUOL DIRE AFFITTARE IL PROPRIO CORPO,SPOSARSI SIGNIFICA VENDERLO

Commenta

Working...
      X