le analisi riportano ke i valori di bilirubina sono alti,il GOT e' a 182(max 46 di norma) e il GPT e' a 72(max 49).in gita mi sa ke ho mangiato qualcosa di velenoso...sono passati 25 giorni da quando sono tornato.il mio fisico si e' ridotto drasticamente.ho i pettorali piatti *****!poi mi sono "ristretto",prima le maglie mi andavano strette di spalle ora mi vanno quasi larghe!ma possibile che questi valori influenzano i muscoli?in pratica mi sento ke la muscolatura si sia abbassata proprio nel vero senso della parola.per esempio uscendo di piscina notavo ke i pettorali erano tonici invece ora non si tonificano piu'!come faccio a riprenderli se non si tonificano piu'?
analisi
Collapse
X
-
Le gamma gt a che valore sono?
Fosfatasi alcalina?
Elettroforesi proteica?
Colinesterasi?
Questi esami li hai fatti?
Così non si può dire nulla, perchè le transaminasi possono aumentare in seguito all'allenamento.
La bilirubina alta però può farmi pensare a qualche problema epatico e dal calo di peso e prestazioni che riferisci, si potrebbe anche ipotizzare un'epatite.
Cmq con quei pochi dati non si può dire nulla.
Bye.
Commenta
-
-
ll medico mi ha prescritto altri esami da fare x l'epatite.ma se ho questa malattia il mio fisico si restringera' sempre di piu'?uscendo dalla piscina non mi sento tanto tonico anzi lo sono pochissimo.ogni giorno e' sempre peggio,come se qualcosa mi stesse mangiando il fisico sono disperato.sembra che gli allenamenti non servano a niente.i muscoli sono scomparsi e alcuni si sono abbassati.non riesco ad indurire piu' i pettorali bassi e ne i quadricipiti.serve allenarmi se ho l'epatite?quando ci vuole x curarla?il mio fisico tornera' come prima?(c'e' una bella differenza)se si dopo quando?
TI PREGO AIUTAMI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85ll medico mi ha prescritto altri esami da fare x l'epatite.ma se ho questa malattia il mio fisico si restringera' sempre di piu'?uscendo dalla piscina non mi sento tanto tonico anzi lo sono pochissimo.ogni giorno e' sempre peggio,come se qualcosa mi stesse mangiando il fisico sono disperato.sembra che gli allenamenti non servano a niente.i muscoli sono scomparsi e alcuni si sono abbassati.non riesco ad indurire piu' i pettorali bassi e ne i quadricipiti.serve allenarmi se ho l'epatite?quando ci vuole x curarla?il mio fisico tornera' come prima?(c'e' una bella differenza)se si dopo quando?
TI PREGO AIUTAMIL'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
Il feagto è la centrale biochimica dell'organismo, se non è sano non assimili bene ciò che mangi, inoltre i meccanismi di produzione enrgetica non sono adeguatamente riforniti, la sintesi proteica decade e si accentua il catabolismo.
Allenandoti non fai altro che affaticare ulteriormente l'organismo già stressato.
Commenta
-
-
le analisi x l'epatite hanno dato esito negativo.non riesco a spiegarmi xke sto cosi' male e xke il mio fisico non "risponde" piu'.anke facendo esercizi come ad esempio le flessioni o gli addominali in seguito i muscoli interessati si afflosciano immediatamente.sto accettando il fatto che ho perso tutta la massa dei pettorali e delle gambe,ma ho voglia di ricominciare.solo ke se il muscolo non si sforza a dovere quando mi alleno come fa a tornare come prima?forse ho un altro problema ke alle analisi non e' stato rilevato?e' come se non arrivasse energia sufficiente ai muscoli.che consiglio mi date?
un'altra domanda:dovrei fare una dieta mirata a definirmi visto ke ho i muscoli flosci o una mirata ad ingrassare?
GRAZIE
Commenta
-
Commenta