Metodo Mezieres - Ginnastica Posturale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mighty
    Banned
    • Aug 2001
    • 55
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Armando
    Scusami ma questo è minimalismo intellettuale...mi vergogno di averti risposto!

Armando
    Minimalismo intellettuale?

Mah francamente io ho ripreso le stesse cose che hai detto giustamente tu con la tua certa esperienza ma allo stesso tempo ho anche indicato che sono cose normali e che è naturale che per esempio si può avere la scoliosi e una naturale compensazione al bacino. Hai detto una cosa giusta, nessuno lo mette in dubbio, ma non tanto originale o diversa dal solito.

Ache la mononucleosi è cosa abbastanza comune spesso in chi si sente spesso stanco cosa che si può legare tranquillamente ad affaticamento surrenalico e/o all'epstein barr. E' un'altra cosa corretta ma comunque comune.

Il minimalismo intellettuale francamente non so cosa significhi per te visto che alla fine non ho ripreso altro che le cose che hai correttamente detto tu solo che sei stato contraddetto due volte e mi sono beccatto del minimalista intellettuale e del leccaculo da te...putroppo non ti fa l'onore che cerchi

Little Lu attenzione all'alimentazione compulsiva compensatoria e serotoninergica volta ad aumentare i tuoi livelli di stato endorfinico e umorale per via orale oppure detto semplicemente fai attenzione a non lanciarti troppo in abbuffate per la noia

Commenta

• little_p
      Bodyweb Member

• May 2003
      • 424
      • 2
      • 0
      • Roma
      • Send PM

all'alimentazione compulsiva compensatoria e serotoninergica ........ ignorante io o troppo colto te!?!?!?!
      Meno male che poi hai minimizzato in parole povere il tutto.... ABBUFFATA!!!!!
      Si lo so, è deleterio mangiare così, però quando ti prende ti prende!!!!!
      :-)

Commenta

• mighty
        Banned
        • Aug 2001
        • 55
        • 0
        • 0
        • Send PM

no non sei di certo ignorante anzi sono sicuro che sei intelligente era per far capire in un certo senso come si può apparire usando paroloni che poi significano cose molto più semplici e comprensibili per tutti.
        Usando i paroloni si impressiona e fa colpo..

Commenta

• Armando
          Bodyweb Member
          • Nov 2000
          • 3532
          • 5
          • 0
          • Napoli
          • Send PM

Oramai è visto normale avere la scoliosi, squilibri del bacino, ipoglicemia ricorrente, mal di testa, stanchezza, caduta dei capelli, pesantezza post prandiale, casi di diabete, osteoporosi ecc...questa è normalità, nostro signore ci ha creato difettati...
          Probabilmente tra 50 anni sarà anche normale avere il cancro...
          Ma questo è normale, come avere 37.3 di temperatura dopo mangiato da semplice alterazione metabolica (parole vuote del resto).
          Io sarei il misterioso, e "voi", che credete che ciò sia normale?
          A mio avviso tu appartieni a quella categoria di persone, fortunata a non aver mai convissuto con un vero disagio, e quindi non sai cosa vuol dire stare male
          Non sai forse cosa vuol dire alzarsi tutte le mattine e vomitare, secondo la tua arguta mente il fesso di turno avrà mangiato pesante o chissà cosa bevuto o al massimo è un disturbo metabolico...
          Un mio caro amico molto preparato non scrive più sui forum, proprio per questo...c'è ingnoranza e tanti fantomatici guru che ti vien da piangere...
          Ognuno può avere le sue opinioni del resto...
          Little P va a fare ginnastica posturale aiuta...ed evita le abbuffate...vedrai che il tuo bacino tornerà dritto e la tua allergia scomparirà in un baleno...

My two cent

Armando
          Last edited by Armando; 30-04-2004, 13:21:19.
          Kinesiologia Sportiva
          www.armandovinci.com

NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

Commenta

• little_p
            Bodyweb Member

• May 2003
            • 424
            • 2
            • 0
            • Roma
            • Send PM

Non so se tutto ciò è rivolto a me (spero vivamente di no ), ma mi interessa sul serio il tuo giudizio e cercare di capire con te la vera causa del mio squilibrio al bacino....
            si sa che è più facile generalizzare e rendere tutto banale... ma mi interessa sul serio... se vuoi continuiamo per mail...

Commenta

• mighty
              Banned
              • Aug 2001
              • 55
              • 0
              • 0
              • Send PM

Oramai è visto normale avere la scoliosi, squilibri del bacino, ipoglicemia ricorrente, mal di testa, stanchezza, caduta dei capelli, pesantezza post prandiale, casi di diabete, osteoporosi ecc...questa è normalità, nostro signore ci ha creato difettati...
              Probabilmente tra 50 anni sarà anche normale avere il cancro...
              Ma questo è normale, come avere 37.3 di temperatura dopo mangiato da semplice alterazione metabolica (parole vuote del resto).
              Io sarei il misterioso, e "voi", che credete che ciò sia normale?
              A mio avviso tu appartieni a quella categoria di persone, fortunata a non aver mai convissuto con un vero disagio, e quindi non sai cosa vuol dire stare male
              Non sai forse cosa vuol dire alzarsi tutte le mattine e vomitare, secondo la tua arguta mente il fesso di turno avrà mangiato pesante o chissà cosa bevuto o al massimo è un disturbo metabolico...
              Un mio caro amico molto preparato non scrive più sui forum, proprio per questo...c'è ingnoranza e tanti fantomatici guru che ti vien da piangere...
              Ognuno può avere le sue opinioni del resto...
              Little P va a fare ginnastica posturale aiuta...ed evita le abbuffate...vedrai che il tuo bacino tornerà dritto e la tua allergia scomparirà in un baleno...

My two cent

Armando
              Guarda che qui nessuno mi sembra abbia minimizzato i disturbi eventuali che la gente espone ma si cerca di dare loro il giusto peso e si cerca di non spaventare la gente inutilmente come spesso a volte alcune persone fanno usando paroloni o cercando di andare ogni volta per forza a trovare un problema superiore o più nascosto come fai tu. Io ho letto frasi tue del tipo "tutto ha influenza su tutto"...secondo te questa è una frase più piena di "alterazione metabolica"? Alla fine Guru che gli ha detto a Zio che mangia e che la temperatura gli si alza per azione dinamico specifica ovvero che il corpo per assimilare i cibi alza come tutti i sistemi termodinamici la sua temperatura e nel caso specifico conoscendo zio gli ha detto che per lui era così.

In questo caso sei tu che vuoi creare il tuo personaggio per forza andando a trovare qualche remota intolleranza a qualcosa e quello che da sempre agli altri degli ignoranti sei tu scusa.
              Tu non mi puoi accomunare a nessuna categoria di cui parli con l'arroganza che hai usato qui:

ma tu cosa sai in effetti di me per dire a categoria appartengo? Cosa sai se magari ho avuto lo stesso vissuto di Little o di altri?

Non scrivere più su un forum per l'ignoranza di altri francamente non capisco cosa significhi e non so a chi ti riferisci. Ti riferisci ai fantomatici guru ma chi dice a me o ad altri che leggono che tu non sia uguale?

Per little p invece io penso che il suo problema non si banale o da banalizzare assolutamente ma non penso che abbia la scoliosi per la mononucleosi come tra un po ci vuoi fare credere e non penso nemmeno che se ha ormai una certa età tu od altri gliela possiate curare, non certo finche magari non viene da te in studio

Commenta

• madmaxx
                Bodyweb Member
                • Feb 2004
                • 646
                • 0
                • 0
                • Send PM

Max, io non sto dicendo che la chiro è inutile, lungi da me...la chiropratica è una gran cosa, soprattutto se fatta bene, ma ci sono delle cose che vanno oltre l'approccio "manipolativo"...

Armando
                P.S.: sono fuori per 7 giorni, dall'8 maggio in poi, quando vuoi...
                La chiro e' una delle migliori cose che mi siano capitate, ma se ci fossero margini ulteriori di miglioramento non bisogna rinunciarci....
                Ok! scrivimi a
                madmax@bodyweb.it
                cosi' ci organizziamo

Commenta

• little_p
                  Bodyweb Member

• May 2003
                  • 424
                  • 2
                  • 0
                  • Roma
                  • Send PM

Armando, proseguiamo il discorso che mi interessa parecchio!?!?!?

Commenta

• Armando
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2000
                    • 3532
                    • 5
                    • 0
                    • Napoli
                    • Send PM

Originariamente Scritto da little_p
                    Armando, proseguiamo il discorso che mi interessa parecchio!?!?!?
                    Se hai qualche domanda specifica sarò lieto di risponderti sia sul forum che in privato, via e-mail.
                    Ciao

Armando
                    Kinesiologia Sportiva
                    www.armandovinci.com

NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

Commenta

• ectoOne
                      Banned
                      • May 2005
                      • 413
                      • 15
                      • 0
                      • Send PM

Armando scusa se riprendo un post molto vecchio ma lo faccio solo per quotarti ancora.

Ma come si può credere che sia normale nscere con la cifosi, con la psoriasi, come si può credere normale i fatto che un tumore distrugga il corpo. Come si può reputare normale di vivere male normalmente, eppure i nostri cari medici c'è lo fanno credere, ammazzando le nostre speranze di miglioramento e di guarigione.

Concordo con armando, nel cerare di curare una fastidiosa dermatite seborroica, sono arrivato addirittura a cause inerenti alla postura.

Lo sapevate che se la scoliosi si presenta sul lato destro e le costole vanno in sublussazione, può insorgere a livello neurologico ciò che è chiamato asma.

E non è Armando nè io a dirlo, ma un certo Gesret che ha trovato conferma a livello neurologiico tra molti neurologi, cercate in rete.

Sapete quante persone sono impotenti e incontinenti solo perchè nella loro vita hanno imparato male a controllare i propri muscoli? E possible che anche molti di coloro che scrivono quà soffrano dello stesso disagio e non sanno che basta avere l'addome rilassato, respirando correttamente per risolvere il problema.

Fidatevi ci sono disturbi che per essere risolti richiedono di partire da lontano molto lontano, saluti e

Forza Armando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Commenta

• joepiada
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2001
                        • 3946
                        • 45
                        • 15
                        • piacenza
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ectoOne
                        Concordo con armando, nel cerare di curare una fastidiosa dermatite seborroica, sono arrivato addirittura a cause inerenti alla postura.

Lo sapevate che se la scoliosi si presenta sul lato destro e le costole vanno in sublussazione, può insorgere a livello neurologico ciò che è chiamato asma.

E non è Armando nè io a dirlo, ma un certo Gesret che ha trovato conferma a livello neurologiico tra molti neurologi, cercate in rete.

Sapete quante persone sono impotenti e incontinenti solo perchè nella loro vita hanno imparato male a controllare i propri muscoli? E possible che anche molti di coloro che scrivono quà soffrano dello stesso disagio e non sanno che basta avere l'addome rilassato, respirando correttamente per risolvere il problema.
                        google e pubmed sono gran begli strumenti,ma attenzione a quello che leggete..
                        cosa vuol dire che se la scoliosi si presenta a destra (e a destra dove poi..dorsale,lombare??) le costole vanno in sublussazione (e cioè?fuori dalla posizione normale si chiama sublussazione,ma sublussazione rispetto a cosa?) e insorge a livello neurologico (????) l'asma?
                        E poi,impotente perchè ho imparato male a controllare i muscoli?ma che significato ha?cioè se da bambino sto dritto con la schiena come vuole mammina mi tira fino a cent'anni?
                        dai,per favore,ok non viaggiare coi paraocchi,ma attenzione anche a non cadere nel ridicolo...
                        L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

Working...
                        X