Originariamente Scritto da Armando
Mah francamente io ho ripreso le stesse cose che hai detto giustamente tu con la tua certa esperienza ma allo stesso tempo ho anche indicato che sono cose normali e che è naturale che per esempio si può avere la scoliosi e una naturale compensazione al bacino. Hai detto una cosa giusta, nessuno lo mette in dubbio, ma non tanto originale o diversa dal solito.
Ache la mononucleosi è cosa abbastanza comune spesso in chi si sente spesso stanco cosa che si può legare tranquillamente ad affaticamento surrenalico e/o all'epstein barr. E' un'altra cosa corretta ma comunque comune.
Il minimalismo intellettuale francamente non so cosa significhi per te visto che alla fine non ho ripreso altro che le cose che hai correttamente detto tu solo che sei stato contraddetto due volte e mi sono beccatto del minimalista intellettuale e del leccaculo da te...putroppo non ti fa l'onore che cerchi
Little Lu attenzione all'alimentazione compulsiva compensatoria e serotoninergica volta ad aumentare i tuoi livelli di stato endorfinico e umorale per via orale oppure detto semplicemente fai attenzione a non lanciarti troppo in abbuffate per la noia
Commenta