ancora la schiena: ma stavolta va peggio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ippo
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2002
    • 2749
    • 4
    • 0
    • zigo zago (Padova)
    • Send PM

ancora la schiena: ma stavolta va peggio

evvai ancora con le mie ernie l4-l5 e l5-s1. Dolori abbastanza forti fino a ieri e poi...mi si è addormentata tutta la zona del bacino: tutt i muscoli e la pelle.
    E quando dicu tutto non escludo nemmeno sfintere e, ehm, anche il coso.. Percui quando ho bisogno di scaricare qualsiasi cosa adesso vado un po' acaso.. Da piangere.. oggih oquasi rischiato di farmela addosso e ho tirato na scora tipo motonave in ufficio...
    vabbè, mi sono fatto coraggio e sono andato a pronto soccorso dovemi ha visto un neurologo e per sfiammare sta sciatica dimmerda mi ha ordinato endovena di bentelan a scalare per un po' di giorni.
    Maporcapuzzola...

Poi dovrò cercare di fare delle terapie periodicheo di sistemare una volta per sempre sto prob cazzuto.

ecco... volevo solo dirlo a qualcuno

love

ippo

PS - mi auguro di riprendere l'uso dell'attrezzo virile...
    Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

• flex wheeler
    Bambino Prodigio
    • Jul 2000
    • 13116
    • 369
    • 344
    • Conversano BARI
    • Send PM

Ce lo auguriamo anche noi!!!
    In bocca al lupo fra!!!

Commenta

• joepiada
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2001
      • 3946
      • 45
      • 15
      • piacenza
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ippo
      evvai ancora con le mie ernie l4-l5 e l5-s1. Dolori abbastanza forti fino a ieri e poi...mi si è addormentata tutta la zona del bacino: tutt i muscoli e la pelle.
      E quando dicu tutto non escludo nemmeno sfintere e, ehm, anche il coso.. Percui quando ho bisogno di scaricare qualsiasi cosa adesso vado un po' acaso.. Da piangere.. oggih oquasi rischiato di farmela addosso e ho tirato na scora tipo motonave in ufficio...
      vabbè, mi sono fatto coraggio e sono andato a pronto soccorso dovemi ha visto un neurologo e per sfiammare sta sciatica dimmerda mi ha ordinato endovena di bentelan a scalare per un po' di giorni.
      Maporcapuzzola...

Poi dovrò cercare di fare delle terapie periodicheo di sistemare una volta per sempre sto prob cazzuto.

love

ippo

cazzarola ippo che bel quadro.....ascolta,in genere se si può evitare lo si fa....ma di intervento non te ne hanno parlato?Giusto ieri ho visto un tizio che aveva fortissimi mal di schiena e problemi al tibiale anteriore.Un taglio di 3 cm neanche...3 gg di ricovero e tutto è andato a posto...
      L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• maurillo
        .......................
        • Jun 2002
        • 11382
        • 158
        • 35
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ippo
        Maporcapuzzola...

love

ippo

mannaggia..gian! cmq se puo' tirarti su mio padre se operato a quasi 70 anni ed e' tornato come nuovo ...lui addirittura cadeva mentre camminava perche gli si bloccavano le gambe
        http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• Ippo
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2002
          • 2749
          • 4
          • 0
          • zigo zago (Padova)
          • Send PM

bah.. per oora vediamo cosa dice la rmn che faccio mercoledì. Intanto ho cominciato con 8mg di cortisone endovenoso e lo farò per 3 gg poi ascalare..

love

ippo
          Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

Commenta

Working...
          X