Effetti negativi dieta??Aiuto!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Armando
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 3532
    • 5
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ninniki
    Secondo me invece forse non è la dieta.è vero che può dipendere da intolleranze alimentari,ma le allergie se così possiamo definirle sono talmente strane che mi è capitato di sentire di una ragazza che, dopo aver fatto tutti i test allergici x le intoll.alimentari, ha scoperto di essere allergica ai maglioni di lana e all'inchiostro della penna.Tranquillo
    Allergia e intolleranza non sono la stessa cosa...e poi esistono varie forme con cause diverse.
    Cmq a parte ciò, se tutti bevono latte, non vuol dire che uno possa berlo e non vuol dire nemmeno che tutti non abbiano una qualche forma di intolleranza o sensibilità a questo alimento e/o ai suoi derivati.
    Spesso sono problemi così lievi che non ci fai caso, se non quando sei stressato o cmq si aggiunge qualche altra cosa che non va bene.
    A mio avviso sei intollerante al latte e anche ad altri cibi e agli integratori che assumi.
    Non devi per forza vomitare o stare male per avere un'intolleranza...
    Cmq io termino qui, a distanza non posso mica dirti cosa hai...

Ciao

Armando
    Kinesiologia Sportiva
    www.armandovinci.com

NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

Commenta

• Anakin
      Bodyweb Member
      • Feb 2004
      • 214
      • 0
      • 0
      • Firenze
      • Send PM

Originariamente Scritto da Armando
      Cmq a parte ciò, se tutti bevono latte, non vuol dire che uno possa berlo e non vuol dire nemmeno che tutti non abbiano una qualche forma di intolleranza o sensibilità a questo alimento e/o ai suoi derivati.
      Spesso sono problemi così lievi che non ci fai caso, se non quando sei stressato o cmq si aggiunge qualche altra cosa che non va bene.
      A mio avviso sei intollerante al latte e anche ad altri cibi e agli integratori che assumi.
      Non devi per forza vomitare o stare male per avere un'intolleranza...
      Cmq io termino qui, a distanza non posso mica dirti cosa hai...

Ciao

Armando
      Sai il latte prima ne prendevo meno ma tempo fà ero sempre stato un divoratore di latte, quindi almeno che non lo sia diventato col tempo...
      Mi stavo chiedendo se potesse essere legato allo stress sta reazione (però solo le mani?...mah)Sono in un periodo abbastanza stressato
      Perchè se stacco dal lavoro e dal tarn-tran quotidiano(fine settimana)le mani si sgonfiano!!!
      Almeno forse andando a memoria così per le ultime 2 settimane...vedro' di farci caso.
      Grazie comunque armando e se devi aggiungere altro aggiungi pure

------------------------------------------------
      SE PROSTITUIRSI VUOL DIRE AFFITTARE IL PROPRIO CORPO,SPOSARSI SIGNIFICA VENDERLO

Commenta

Working...
      X