In questo periodo soffro un pò di questo problema, ovvero la mattina faccio fatica ad alzarmi (pure se la sera prima vado a letto presto); è come se sentissi il bisogno di dormire di più; inoltre anche durante il giorno mi sento sempre un pò assonnato, (diciamo pure rincoglionito!) sia di mattina che di pomeriggio. Sarà la primavera, il cambio di stagione, l'ora legale... non lo sò! Precisiamo, non è un problema di stanchezza fisica (anzi, in questo periodo ho ripreso un buon ritmo negli allenamenti e anche l'appetito non manca) è proprio un disturbo di sonnolenza durante tutta la giornata!
Che mi dite? Da cosa potrebbe dipendere? Esiste qualche integratore che potrebbe alleviare questo disturbo? Possibilmente che non contenga caffeina visto che non prendo più caffè e derivati da quasi 10 anni.
Grazie, ciao!
Che mi dite? Da cosa potrebbe dipendere? Esiste qualche integratore che potrebbe alleviare questo disturbo? Possibilmente che non contenga caffeina visto che non prendo più caffè e derivati da quasi 10 anni.
Grazie, ciao!
Commenta